13 Commandments, la serie tv su Dplay dal 1 novembre
Dal primo novembre la serie tv 13 Commandments è disponibile su Dplay in streaming nel catalogo di Walter Presents. Walter Presents è il servizio di video on demand giunto recentemente in Italia grazie a Discovery e offre una selezione delle migliori serie drammatiche straniere in lingua originale con i sottotitoli in italiano. La serie prodotta da Dirk Impens e diretta da Maarten Moerkerke è un thriller a tinte forti che ricorda il pluripremiato film Se7en di David Fincher con protagonista Brad Pitt.
👇🏼 Guarda subito il primo episodio di 13 Commandments 👇🏼
👉🏼Continua a guardare 13 Commandments su Dplay👈🏼
13 Commandments trama, di cosa parla la serie
Protagonista della serie è un serial killer che prende ispirazione dai dieci comandamenti per giustificare i suoi spietati crimini che compie con l’obiettivo di risvegliare le coscienze e salvare la società dalla corruzione. Questo serial killer, infatti, si identifica nella figura di Mosè e si proclama nuovo profeta della moralità. Il giustiziere opera nella società belga, colpendo tutti coloro che agiscono contro gli insegnamenti della bibbia.
Ogni violazione dei comandamenti, infatti, corrisponde ad una punizione esemplare che, però, non si conclude mai con la morte del peccatore. A cercare di fermare il killer giustiziere, che gode del sostegno di una nutrita parte dell’opinione pubblica, c’è l’agente di polizia Peter Devriendt affiancato dalla sua ambiziosa e giovane partner Vicky Degraeve. I due si ritrovano coinvolti in una vera e propria caccia all’uomo che li porta a scontrarsi con quelli che sono i fantasmi del loro passato.
La serie belga 13 Commandments (13 Geboden è il titolo originale) ha ottenuto ottime recensioni dalla critica televisiva europea e internazionale. Nel cast della serie figurano Marie Vinck, Dirk Van Dijck, Karlijn Sileghem, Bert Haelvoet e Tom Ternest.
13 commandments streaming, dove vedere la serie
La serie tv 13 Commandments è visibile in streaming su Dplay a partire dal primo novembre. La serie, infatti, fa parte della raccolta Walter Presents: il progetto raccoglie serie straordinarie e imperdibili, in lingua originale e con i sottotitoli, presentata in esclusiva per Dplay da Walter Iuzzolino. Guardare 13 Commandments in streaming è facile, gratuito e non è necessaria alcuna registrazione a MyDplay.
Potrebbe interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Forse perché sui canali in chiaro di Mediaset questa serie non c’è?
Hahahahahah