[VIDEO CORRELATO]
21 Thunder 2 stagione si fa? Le ultime news!
UPDATE 16 aprile 2018: CBC insieme a Netflix ha rinnovato ufficialmente la seconda stagione di 21 Thunder. I nuovi episodi sono previsti per la fine del 2018 sul canale statunitense, mentre il rilascio su Netflix è previsto per il 2019.
Verrà rinnovato oppure no il dramma calcistico 21 Thunder 2 stagione? Dipende da quali risultati raggiungerà su Netflix. Infatti, la prima stagione di 21 Thunder serie tv canadese ambientata nel mondo del calcio ha debuttato la scorsa estate in Canada sul canale CBC: il primo episodio è stato trasmesso il 31 luglio 2017. Qualche giorno fa, invece, giovedì 1° marzo 2018 l’intera stagione creata da Kenneth Hirsch, Adrian Wills e Riley Adams e composta da 8 episodi è stata inserita nel catalogo nazionale e internazionale della piattaforma di streaming Netflix. E’ piaciuta o non è piaciuta agli abbonati? Probabilmente la risposta a questa domanda potrebbe decretare la riuscita o meno di 21 Thunder 2 stagione. Dalle prime impressioni online sembrano esserci buone probabilità di rinnovo per 21 Thunder 2 stagione ma, ad oggi, ancora la CBC non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Probabilmente la rete canadese vorrà vedere quale sarà la risposta dei clienti Netflix prima di prendere una decisione definitiva in merito a 21 Thunder 2 stagione. Intanto uno degli scrittori, Riley Adams, ha voluto ringraziare i fan, pronunciando queste parole dopo la messa in onda dell’episodio finale:
Siamo così orgogliosi di aver creato uno spettacolo che abbracci i valori canadesi della diversità e dell’opportunità, mentre riflette i più alti standard internazionali di artigianato in recitazione, regia, fotografia e design. E siamo entusiasti del fatto che il mercato internazionale abbia risposto con tanto entusiasmo. Nelle prossime settimane annunceremo i nostri partner internazionali per la Stagione 1 e le stagioni a venire. “

21 Thunder 2 stagione: ipotesi data di uscita
Se la produzione di 21 Thunder 2 stagione venisse ufficialmente annunciata da parte della rete CBC (Canadian Broadcasting Corporation), dai creatori Kenneth Hirsch, Adrian Wills e Riley Adams o dalle case di produzione PMA Productions e Generic Productions, quando potrebbe andare in onda? Per il momento possiamo solo fare delle congetture in base a quello che è successo per gli episodi della prima stagione. 21 Thunder serie tv che segue i protagonisti di un’accademia di calcio under 21 a Montreal, è stata annunciata per la prima volta da CBC nel settembre 2016. Le riprese hanno avuto luogo nel corso del 2016 e la serie ha poi finalmente debuttato su CBC alla fine di luglio 2017. Si potrebbe quindi dedurre che verso l’estate/autunno 2018 potrebbe tornare 21 Thunder 2 stagione sugli schermi canadesi mentre sugli schermi mondiali di Netflix potrebbe vedere la luce intorno a marzo 2019. Staremo a vedere se queste previsioni si avvereranno o meno.
21 Thunder 2 stagione trama: come finisce la prima stagione
Ambientato in Canada in una prestigiosa squadra calcistica under 21 di Montreal, 21 Thunder serie tv è incentrata sui giocatori e gli allenatori del team mentre inseguono il loro sogno di vittoria e di successo professionale. Nella corsa verso una carriera in ascesa seguiamo anche le vite personali dei protagonisti, gli amori, le amicizie, le passioni e le violenze. Nel corso degli 8 episodi che compongono la prima stagione, la storia si sviluppa su personaggi che da una parte si dedicano a questo sport ma che dall’altra sembrano tutti avere un segreto. Nel corso dell’episodio finale di stagione abbiamo assistito al pre-partita, alla partita con i Thunder e Londra, e alle conseguenze di quanto accaduto sul campo da gioco. Junior è stato interrogato dalla polizia per l’omicidio di Isaac Boka, ma l’avvocato è riuscito per il momento a non farlo arrestare. Intanto, Christy – dopo due anni di distanza – si è riconciliata con sua madre Grace. Nolan e Davey sono sotto ricatto da Mangano che gli ha ordinato di perdere la partita in modo da fargli vincere la scommessa. Poi finalmente è arrivato il match tanto atteso: i giocatori in campo e gli spettatori tutti in tribuna. Snacks ha ufficialmente messo fuori gioco il suo ginocchio, Christy ha fatto uscire dal campo Davey e Nolan è rimasto l’unico in grado di poter prendere una decisione, e ha messo il bene della squadra di fronte al suo. I Thunder hanno vinto la partita. Una vittoria però a doppio taglio, un cliffhanger che lascia ben sperare nel ritorno di 21 Thunder 2 stagione!
21 Thunder 2 stagione cast: attori e personaggi
Chi ritornerà del cast in 21 Thunder 2 stagione? Sicuramente i nostri giocatori preferiti, da Junior Lolo interpretato da Emmanuel Kabongo a Nolan Gallard interpretata da RJ Fetherstonhaugh (Supernatural e Wayward Pines) il cui destino è ormai appeso a un filo. Poi ci aspetteremmo il ritorno del cattivo John Mangano Jr. interpretato da Bruce Ramsay, insieme all’allenatrice della squadra Christy Cook interpretata dall’attrice Stephanie Bennett (Grave Encounters II e IZombie). Poi magari ci sarà qualche new entry nella squadra, qualcuno abbandonerà capendo che il calcio non è il proprio futuro, oppure verranno rinnovati tutti per una nuova stagione calcistica e televisiva. Questo lo sapremo solo qualora 21 Thunder 2 stagione venisse rinnovata!

21 Thunder serie tv streaming: dove vedere le puntate
21 Thunder serie tv ha debuttato con il primo episodio della prima stagione il 31 luglio 2017 in Canada sul canale CBC. Lo scorso giovedì 1° marzo 2018 è poi arrivata anche qui in Italia e in tutto il resto del mondo in cui il servizio streaming Netflix è disponibile. Infatti è stato proprio il re dei siti streaming ad aggiudicarsi i diritti di distribuzione internazionale di 21 Thunder serie tv. I primi 8 episodi della prima stagione di 21 Thunder serie tv sono stati inseriti nel catalogo nazionale e internazionale giovedì 1° marzo 2018. Leggi qui se vuoi scoprire come abbonarti al servizio Netflix, quali sono le tariffe e quali serie tv, film e documentari si trovano all’interno del catalogo Netflix!
Ti potrebbe interessare anche…
Le migliori serie tv sul calcio da guardare se sei un tifoso [VIDEO]
Io penso che la dovrete fare assolutamente .
Io penso come altri che sia una cosa favolosa c’è di tutto sport , crimini , amore , divertimento
A me piace soprattutto per quanto riguarda il punto di vista della realtà , insomma e una cosa che capita nella vita reale lo sento VERO!
Ringrazio agli attori che anno interpretato questa serie tv perché è assolutamente FANTASTICA spero che aggiornerete la seconda serie dei 21 Thunder bene quando lo farete io sarò il primo spero a vederlo
GRAZIE RAGAZZI