PRETTY LITTLE LIARS ci fa compagnia da molti anni: era il 2010 quando abbiamo sentito parlare per la prima volta di -A. Tra segreti e storyline non troppo chiare, eccovi 50 curiosità sulle bugiarde più famose di sempre!

1. Da quanto tutto iniziò, sono passati solo due anni! Pensate che le prime due stagioni si sono svolte in un solo anno scolastico, e con la terza stagione è passato un anno dalla scomparsa di Alison.
Ed è comunque logico, altrimenti se fossero state minacciate e torturate da -A per cinque anni, probabilmente a quest’ora sarebbero tutte e cinque rinchiuse al Radley!! In questa sesta stagione, invece, il tempo cambierà ancora: tutto regolare fino ai primi 10 episodi, mentre i restanti 10 subiranno un salto temporale di 4 anni, dove tutto cambierà!
2. L’autrice dei libri Sarah Shepard, da cui prende spunto la serie tv, ha fatto due cameo nel corso delle stagioni; la prima nella 1×07 dove ha interpretato una supplente. Nella 5×24, invece, ha interpretato una giornalista.
3. Marlene King e lo sceneggiatore Joseph Dougherty hanno accennato più volte alle citazioni presenti in alcune puntate della serie tv, essendo Hitchcock molto rispettato da entrambi. Alcuni esempi sono: il Lost Woods Resort, molto simile al Bates Motel di Psycho; la caffetteria Rear Window Brew; lil riferimento a Vertigo nel finale della prima stagione.
4. La famosa sigla di Pretty Little Liars, una delle più macabre che esistano, ha due piccoli segreti! Lucy Hale è stata scelta per fare “shh” non perché è -A (come in tanti pensavano), ma è stata la sola a farlo perfettamente. La canzone, “Secret”, è stata suggerita da Ashley Benson, grande fan della band “The Pierces”.
5. Sasha Pieterse è la sola “Bugiarda” ad essere ancora una teenager; pensate che nella prima stagione aveva solo 14 anni, ed ora ne ha 18. La più vecchia è Troian Bellisario, 28 anni, seguita da Shay Mitchell con 27 anni, Lucy Hale, 25 anni, e Ashley Benson ne ha 24.
Lascia un commento