
The Big Bang Theory è una sitcom entrata nel cuore di molti, noi compresi! Ma siete davvero sicuri di sapere tutto su questa bellissima serie? Vi proponiamo 50 curiosità sui nerd più simpatici d’America, vediamo quante ne conoscete!
- Il titolo della serie, The Big Bang Theory, non si riferisce alla teoria che ha dato inizio all’universo, ma al fatto che un ‘nerd’ possa fare colpo e concludere (bang) con una bella ragazza.
- Originariamente, la serie avrebbe dovuto intitolarsi Lenny, Penny and Kenny, ma il titolo è stato cambiato prima del lancio del pilot.
- Il primo pilot di questa sitcom era stato girato già per la stagione televisiva del 2006, ma era stato bocciato dal network. Per questo non è mai nemmeno stato diffuso.
- In quel pilot non era nemmeno presente Penny: c’erano solo i due protagonisti, Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e Sheldon Cooper (Jim Parsons), insieme a una ragazza di nome Katie, interpretata da Amanda Walsh. C’era anche un’amica di Katie, di nome Gilda (Iris Bahr).
- Il secondo episodio pilota, andato in onda il 14 maggio 2007 sul canale BCS, è stato diretto da James Barrows, che poi non ha più lavorato per la serie.
Lascia un commento