
- La scena in cui Sheldon sculaccia Amy per punirla dopo che si era finta malata non era prevista dal copione originale, ma è stata aggiunta solo in un secondo momento, per dare un po’ di “pepe” al loro rapporto.
- A proposito di quella scena, l’attore Jim Parson ha dichiarato: «È stata una delle scene più difficili che abbia mai girato, perché l’ho trovato estremamente divertente! Ho sculacciato quel culetto per una settimana!» Alla fine anche la timida Maiym ha dovuto ammettere di aver avuto la zona molto arrossata per tutto il tempo delle riprese.
- Sembra che, a breve, dovrebbe apparire anche la nonna di Sheldon, a cui il fisico appare molto più legato rispetto a sua madre.
- Il primo “ti amo” tra Penny e Leonard al cinema ha richiesto un solo ciak. Il nuovo showrunner Steve Molaro ricorda: «Kaley ha detto a Johnny ‘”Non so tu, ma quando abbiamo iniziato a girare, le telecamere e il pubblico presente in studio era come se non ci fossero più”». Si era subito capito che non ci sarebbe stata una scena migliore di quella.
- Kaley Cuoco e Johnny Galecki sono stati insieme anche fuori dal set fino alla terza stagione. Dopo la loro rottura sono comunque rimasti molto amici, ma non sono mai più tornati insieme.
Lascia un commento