9-1-1 2 stagione quando ricomincia? Il 18 marzo 2019
La seconda stagione di 9-1-1 debutta il 23 settembre 2018 con l’episodio Under Pression negli Stati Uniti. Il giorno successivo va in onda la puntata 4×02 7.1. La programmazione, poi, prosegue su Fox negli USA con un episodio a settimana fino al 26 novembre 2019.
I fan che seguono la programmazione americana si chiedono: quando riprende 9-1-1 2 stagione con i nuovi episodi? La puntata 2×11 New Beginnings va in onda negli Stati Uniti lunedì 18 marzo 2019, seguita il 25 marzo 2019 da Chimney Begins e Fight or Flight il 1° aprile 2019.
9-1-1 2 data uscita: dal 30 aprile 2019 la seconda parte su Fox Life
Torna 9-1-1 in Italia con la seconda parte della stagione 2: gli episodi in prima visione su Fox Life a partire da martedì 30 aprile 2019 alle 21. Martedì 18 giugno 2019 va in onda il finale di stagione su Fox Life in Italia: con l’episodio La vita che scegliamo, il numero 18 della stagione 2, si chiude questo ciclo di episodi.
La seconda stagione di 9-1-1 va in in onda negli Stati Uniti e in Italia su Fox. Dopo il grande successo dei primi episodi, la nuova serie poliziesca di Ryan Murphy è stata riconfermata per una seconda stagione di ben 18 episodi, 8 in più rispetto alla prima. I nuovi episodi hanno debuttato negli Stati Uniti lo scorso settembre, precisamente domenica 23. In Italia la serie è andata in onda a partire dal 23 ottobre 2018 su Fox Life, il canale a pagamento di Sky.
Lo scorso 16 gennaio 2018 Fox rinnova ufficialmente 9-1-1 per una seconda stagione a soli due episodi trasmessi dal debutto. La serie prodotta e ideata da Ryan Murphy è stata una delle sorprese dell’ultima stagione televisiva americana. Al fianco di Murphy il suo storico collaboratore Tim Minear. 9-1-1 è prodotta dalla 20th Century Fox Television. La prima stagione di 9-1-1 è trasmessa in chiaro su Rai 2 a partire dall’8 gennaio 2019. In prima visione la serie va in onda su Fox lo scorso anno, dal 13 febbraio al 17 aprile 2018.

9-1-1 2 stagione trama, di cosa parla la seconda stagione
La prima stagione della serie 911 ha raccontato le vite degli operatori del numero di pronto intervento americano. Agenti di polizia, paramedici, operatori sanitari e pompieri ogni giorno si ritrovano a dove affrontare le situazioni più disparate, spesso anche pericolose. La seconda stagione della serie quindi tornerà a mostrarci le storie che ci sono dietro al numero di pronto intervento. Oltre che ai casi di emergenza torneremo a seguire anche le vite dei protagonisti che, una volta finito il turno di lavoro devono affrontare numerosi problemi della loro vita personale.
Nei nuovi episodi l’ingresso di Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer) che reciterà accanto ad Angela Bassett e Peter Krause nel ruolo di Maddie, una donna che sta per intraprende l’impegnativa carriera di operatrice del 9-1-1.
9-1-1 2 stagione cast, attori e personaggi

Anche Ryan Guzman si unisce al cast della seconda stagione di 9-1-1. L’attore di Pretty Little Liars avrà un ruolo regolare nella seconda stagione e vestirà i panni di un vigile del fuoco della nuova caserma dei pompieri più amata della televisione.
Jennifer Love Hewitt è l’ultima new entry del cast di 9-1-1 2 stagione. L’attrice reciterà accanto ad Angela Bassett e Peter Krause nel ruolo di Maddie, la sorella di Evan Buckley che sta intraprendendo la carriera di operatrice del 9-1-1.
L’arrivo di Maddie (Jennifer) colmerà il vuoto lasciato da Connie Britton che nella prima stagione ha interpretato Abby Clark e che ha lasciato la serie. La Britton, infatti, aveva un contratto di solo un anno per la serie ma i produttori sarebbero propensi a farla tornare almeno in qualche episodio della stagione 2!
Chi sono gli attori e i personaggi della serie tv 911? Protagonisti sono Athena Grant, interpetata da Angela Basset (già famosa per essere stata candidata agli Academy Award e agli Emmy oltre che ai Golden Globe). Athena è una poliziotta del 911 che, nella sua vita privata, deve affrontare tanti problemi quanti quelli che vive ogni giorno sul campo.
Peter Krause è invece Bobby Nash, anche lui un poliziotto del 911 collega di Athena. Krause ha vinto un Emmy Award ed è stato candidato ai Golden Globe ma il suo nome è conosciuto prevalentemente per aver recitato in The Catch e in Six Feet Under.
Nel cast abbiamo anche Oliver Stark che ha recitato in Into The Badlands, nel ruolo di Evan Buckley, Aisha Hinds che ha recitato in Shots Fired e Underground nel ruolo di Henrietta Wilson; Kenneth Choi, che ha recitato in Il popolo contro OJ Simpson: American Crime Story nel ruolo di Howie Han ed infine Rockmond Dunbar, famoso per aver preso parte a Prison Break e The Path che vedremo nel ruolo di Michael Grant.
Alcuni membri del cast non sono nuovi a questo genere di serie. La Britton, infatti, ha lavorato con Murphy in più progetti: dalla prima stagione di American Horror Story fino a The People vs. OJ Simpson: American Crime Story nel 2016. Per questa serie, infatti, i produttori hanno voluto attori già rodati nei propri format. Angela Bassett e Kenneth Choi, infatti, sono una coppia regolare nei lavori di Murphy. Insieme a loro anche Brad Falchuck che ha lavorato con lui in Glee, Scream Queens e American Horror Story.
Lascia un commento