Dove vedere gli episodi di A casa tutti bene – La serie in streaming?
La serie televisiva di Gabriele Muccino arriva su Sky Serie. Vorresti guardare A casa tutti bene – La serie in streaming? Gli episodi di questo show sono disponibili anche su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky. Gli spettatori possono guardare la serie tratta dall’omonimo film in qualunque momento.
Qual è la trama di A casa tutti bene – La serie? La famiglia Ristuccia gestisce, oramai da 40 anni, un ristorante a Roma. La famiglia è composta da:
- Pietro e Alba: i genitori di Carlo, Sara e Paolo. Gestiscono l’attività.
- Carlo: reduce da un divorzio, aiuta i genitori nella gestione dell’attività. Ha una figlia (Luna), un’ex moglie e una compagna.
- Ginevra: è la compagna di Carlo. Non è mai stata realmente accettata dalla famiglia Ristuccia.
- Sara: lavora nel ristorante di famiglia ed è sposata con Diego, un marito infedele.
- Paolo: si è trasferito in Francia per lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver divorziato è tornato a casa dei genitori, insieme al figlio Giovanni (di 11 anni).
Un terribile segreto sepolto nel passato rischia di riemergere a causa dei Mariani, un altro ramo della famiglia.

NOW A casa tutti bene – La serie
A casa tutti bene – La serie è disponibile, a partire dal 20 dicembre 2021, in streaming su NOW. Gli spettatori possono guardare gli 8 episodi in qualunque momento, senza rispettare una programmazione prestabilita. NOW è una piattaforma di streaming a pagamento: per accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Sono disponibili i seguenti Pass:
- Pass Cinema ed Entertainment a 14,99 euro al mese: consente di guardare film, serie TV, programmi televisivi e molto altro;
- Pass Sport a 14,99 euro al mese: calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky.
Per guardare A casa tutti bene – La serie è necessario attivare il pass Cinema ed Entertainment. La visione di NOW è compatibile con moltissimi dispositivi, tra cui PC, Mac, Android, iOS, Smart TV, Fire TV Stick, console per videogiochi e molti altri.
Lascia un commento