A che ora esce Boris 4?
A che ora esce Boris 4 stagione su Disney+? Termina l’attesa per il quarto ciclo di episodi della serie tv originale italiana disponibile da mercoledì 26 ottobre 2022 in esclusiva su Disney+.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
A distanza di più di dieci anni dalla fine della terza stagione, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo firmano e dirigono i nuovi episodi della serie che esplora con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi il mondo del dietro le quinte del cinema e della televisione italiana. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sul rilascio dei nuovi episodi.

Boris 4 orario uscita
La quarta stagione è annunciata ufficialmente lo scorso 16 febbraio 2021 ed è prodotta da The Apartment, società del gruppo Fremantle. Ma a che ora esce di preciso la nuova stagione? Questa è attesa con tutti gli episodi mercoledì 26 ottobre 2022 a partire dalle ore 9:00 del mattino. Si tratta del solito orario di rilascio dei contenuti destinati alla piattaforma di Disney+.
Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.
Boris 4 esce a mezzanotte?
Boris 4 stagione esce a mezzanotte? Come anticipato, le nuove puntate della serie non usciranno a mezzanotte ma esclusivamente dalle ore 9:00 del mattino.
La quarta stagione di Boris ci racconta di una nuova e importante produzione televisiva. Dopo infatti il successe de Gli occhi del cuore, la troupe di René Ferretti torna a lavoro su una nuova serie, Vita di Gesù da un’idea di Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti).
Quest’ultimo, non solo vestirà i panni del protagonista, notoriamente morto a 33 anni quando lui ne ha 50, ma anche quelli di produttore, con la sua SNIP (So Not Italian Production).
Alla fine René saprà approfittare della nuova occasione per girare una serie finalmente di qualità, ma soprattutto i nostri sapranno adattarsi al mondo che è cambiato così rapidamente?
Lascia un commento