A che ora esce Che fine ha fatto Sara 2 su Netflix in Italia?
A che ora esce Che fine ha fatto Sara 2 stagione su Netflix? Scopriamo l’orario esatto in cui il secondo capitolo della serie messicana creata da José Ignacio Valenzuela approda sul colosso dello streaming!
Dopo aver appassionato il pubblico con la prima intrigante stagione, disponibile dallo scorso 24 marzo 2021, Netflix rinnova la serie con protagonista l’attore colombiano Manolo Cardona (Narcos, Reign, Maria Magdalena) fissandone il debutto per mercoledì 19 maggio 2021.
A che ora esce quindi Che fine ha fatto Sara 2 stagione? Puoi iniziare a guardare il secondo ciclo di episodi della serie crime a partire dalle ore 9:00 del mattino di mercoledì 19 maggio 2021.
Trattandosi infatti di una produzione Netflix originale, questo è il solito orario in cui il colosso dello streaming accoglie un nuovo titolo sul suo vasto catalogo. Negli Stati Uniti, invece, il debutto del titolo avverrà nella mezzanotte del Pacific Standard Time. Parliamo del fuso orario di Los Angeles, città dove si trova la sede principale di Netflix

Che fine ha fatto Sara 2 puntate, quante sono e quando escono
Da quanti episodi è formata la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara? Proprio come nel primo capitolo, anche il secondo è formato da dieci puntate disponibili per intero già da mercoledì 19 maggio.
Proprio così, a partire da quella data Netflix rilascia integralmente le nuove puntate della serie sul suo catalogo, quelle che puoi iniziare a vedere in binge-watching a partire già dalle ore 9:00 del mattino.
Accanto al già citato protagonista Manolo Cardona qui nel ruolo di Álex, troviamo anche Luis Roberto Guzmán nella parte di Lorenzo, Claudia Ramírez in quella di Mariana e Carolina Miranda nel ruolo di Elisa. Pronti a scoprire i misteri della seconda stagione di Che fine ha fatto Sara?
Scopri altre curiosità su Che fine ha fatto Sara 2!
Lascia un commento