A che ora esce Élite 5 su Netflix?
A che ora esce Élite 5 stagione su Netflix in Italia? Venerdì 8 aprile 2022 diamo il benvenuto alle nuove vicende ambientate nell’esclusiva scuola di Las Encinas. In quella data, infatti, Netflix rilascia l’atteso quinto ciclo di episodi della serie spagnola creata da Carlos Montero e Darío Madrona.
La serie ottiene il via libera la quinta stagione ancora prima del debutto della quarta. Ad annunciare il doppio rinnovo erano stati i media spagnoli lo scorso gennaio del 2021, riempiendo così di gioia i fan della serie.
Tutto merito del grande successo globale che il teen drama continua a raggiungere in tutti i territori raggiunti dal colosso dello streaming. A che ora iniziare, quindi, la visione dei nuovi episodi rilasciati in Italia venerdì 8 aprile 2022?

Élite 5, orario di uscita in streaming in Italia
Scopri altre notizie della serie Élite!
Come ogni serie Netflix originale che si rispetti, anche la quinta stagione di Élite approda con tutte le nuove puntate alle ore 9:00 del mattino. Questo è infatti il solito orario italiano previsto per l’aggiunta di nuovi contenuti sul colosso dello streaming.
Negli Stati Uniti, invece, il debutto del titolo avverrà nella mezzanotte del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale di Netflix.
Dopo aver seguito le vicende narrate nella quarta stagione, i nuovi episodi sono pronti a puntare i riflettori di nuovo sulle sofisticate studentesse e studenti che frequentano la scuola.
Tra le new entry in vista della quinta stagione ricordiamo l’arrivo dell’attrice argentina Valentina Zenere (Ámbar Smith in Soy Luna) e dell’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas). A loro si aggiungono poi l’attore francese Nourou Adam, il cui personaggio non è ancora stato reso noto, e Isabel Garrido che ha recitato con Arón Piper nella serie Il Caos Dopo Di Te.
Lascia un commento