A che ora esce Lucifer 5B su Netflix in Italia?
È venerdì 21 agosto 2021 quando esce Lucifer 5A su Netflix in Italia. “A” perché si tratta della prima parte della stagione. Il quinto ciclo di episodi della serie con protagonisti Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar e Lauren German che interpreta Chloe Decker è composto da due tranche. Lucifer 5B quando arriva? Quante puntate ha la seconda parte della stagione 5 di Lucifer? A che ora esce Lucifer 5B su Netflix in Italia? Rispondiamo con calma a ogni domanda.
Come giorno della settimana per l’uscita di Lucifer è mantenuto il venerdì. Questa volta, però, non dobbiamo attendere l’estate inoltrata. Lucifer 5B su Netflix in Italia arriva venerdì 28 maggio 2021. A che ora esce Lucifer 5B su Netflix in Italia il 28 maggio 2021? Alle ore 9 del mattino, salvo variazioni inaspettate.
Lucifer 5B orario di uscita in streaming in Italia

Come accennato, l’orario di uscita di Lucifer 5B in streaming in Italia è fissato per le 9 del mattino, salvo variazioni dell’ultimo minuto.
Negli episodi della parte B della stagione 5, definita “sorprendente” dal colosso streaming che la distribuisce in Italia c’è qualcosa che ci lascerà a bocca aperta. Nella sinossi di questo secondo blocco di puntate della quinta stagione, infatti, è già rivelato che “Dio in persona scende sulla Terra”. Possiamo ben immaginare che “il mondo non sarà più lo stesso” non solo per questo evento incredibile ma anche per “segreti svelati ed eroici sacrifici”.
Lucifer 5B quante puntate ha
Di Lucifer 5 quante puntate ci sono? La quinta stagione è composta da sedici episodi. Come accennato, è divisa in due blocchi. Lucifer 5A conta otto episodi. Lo stesso numero (8) forma la parte B della stagione 5 di Lucifer.
Le puntate totali di Lucifer dalla prima alla quinta stagione sono 83. La serie è rinnovata per una sesta stagione, composta da dieci episodi. Essendo Lucifer 6 l’ultimo ciclo di episodi, il numero finale di puntate sarà 93.
Lascia un commento