Sfoglia il catalogo Netflix Italia sempre aggiornato!
ione-netflix-ci-sara/">On My Block 3 su Netflix?Termina l’attesa per la terza imperdibile stagione di On My Block, la commedia creata da Lauren lungerich con Eddie Gonzalez e Jeremy Haft composta da giovani attori latinos. Tra i protagonisti troviamo infatti Sierra Capri, Jason Genao, Brett Gray, Diego Tinoco, Ronni Hawk e Jessica Marie Garcia.
A che ora esce quindi On My Block 3 stagione su Netflix? Il terzo ciclo di episodi della serie è atteso sul colosso dello streaming l’11 marzo 2020 a partire dalle ore 9 del mattino. Questo è infatti il solito orario di rilascio dalle produzioni Netflix, ovvero il momento esatto in cui entrano a far parte del suo vasto catalogo.
Per quanto riguarda l’America, invece, il nostro orario d’uscita coincide con la mezzanotte del “Pacific Standard Time”, ovvero il fuso orario che troviamo a Los Angeles, dove si trova la sede principale di Netflix! Nel momento però in cui tu ti trovi in Italia, allora puoi iniziare a guardare le nuove puntate di On My Black 3 dalle 9:00 di mercoledì 11 marzo 2020.

Gli episodi di On My Block 3 escono tutti alla stessa ora?
Dopo aver scoperto l’ora di rilascio esatta di On My Block 3 stagione, è arrivato il momento di scoprire anche quante puntate vengono rilasciate sulla piattaforma. La risposta è tutte! Proprio come le prime due stagioni rilasciate rispettivamente il 16 marzo 2018 e il 29 marzo 2019, anche On My Black 3 è rilasciata per intero sulla piattaforma streaming.
A differenza però delle prime due stagioni, formate ciascuna da 10 episodi, On My Block 3 è composta soltanto da 8 episodi.
Di conseguenza a partire dalle 9 del mattino dell’11 marzo 2020 è possibile fare binge-watching degli otto episodi di On My Black 3, l’acclamata serie giovanile che affronta importanti tematiche come la violenza e il degrado dei quartieri popolari di Los Angeles, i cosiddetti “inner-city projects”.
Riusciranno i quattro protagonisti a non mettere a repentaglio la loro amicizia di sempre una volta arrivati alle scuole superiori?
Lascia un commento