A che ora esce Peaky Blinders 6 in Italia su Netflix?
Ti stai chiedendo a che ora esce Peaky Blinders 6 stagione in Italia su Netflix? Torniamo indietro nel tempo nella Birmingham del 1919 con la sesta e ultima stagione del crime drama britannico creato da Steven Knight.
Gli episodi finali dell’epopea sulla malavita dell’affascinante e spietato Tommy Shelby (Cillian Murphy) sono in arrivo in esclusiva streaming da venerdì 10 giugno 2022, ma a che ora iniziare a guardare gli episodi?
Come per ogni produzione Netflix originale che si rispetti, anche l’atto conclusivo di Peaky Blinders sarà disponibile in Italia a partire dalle ore 9:00 del mattino di venerdì 10 giugno 2022. Questo è infatti il solito orario di rilascio italiano seguito dalle nuove pubblicazioni su Netflix. Negli Stati Uniti, invece, il debutto del titolo avviene nella mezzanotte del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale della piattaforma streaming.

Quando escono le puntate di Peaky Blinders su Netflix?
Ora che abbiamo scoperto a che ora esce Peaky Blinders 6 stagione, scopriamo anche i dettagli sulle modalità di rilascio. Formata da sei episodi, la serie britannica creata da Stevem Knight approda sul colosso dello streaming con tutte le puntate in una sola volta. Ciò significa che puoi cominciare subito il binge watching di tutti gli episodi della sesta e ultima stagione.
Questa è annunciata nel mese di gennaio 2021, mentre il grande debutto è comunicato sui social dalla pagina Instagram ufficiale della serie tv, quella che a causa della pandemia globale è stata più volte costretta a imporre un fermo alla macchina produttiva. Questo ha comportato un ritardo nelle riprese della sesta stagione di Peaky Blinders, riprese che però si sono concluse alla fine di maggio 2021.
Pronti adesso a scoprire come si concluderanno le vicende della famiglia Shelby? Stando alle parole del creatore della serie, è in arrivo forse la stagione migliore di tutte!
Lascia un commento