A che ora esce Riverdale 5 su Netflix?
A che ora esce Riverdale 5 su Netflix? A partire da martedì 1° febbraio 2022 la quinta stagione del teen drama basato sui personaggi degli Archie Comics è finalmente disponibile con tutti gli episodi sul colosso dello streaming!
Ma a che ora esce di preciso l’intera quinta stagione della serie targata The CW?
Come per ogni titolo destinato a Netflix, è fissato alle ore 9:00 del mattino il rilascio degli episodi di Riverdale 5 in streaming sul catalogo di Netflix Italia.
A partire quindi da quell’orario, è possibile dare inizio al binge-watching di tutte le puntate della stagione 5 ideata da Roberto Aguirre-Sacasa. Ricordiamo che sul colosso dello streaming sono presenti gli episodi anche delle prime quattro stagioni di Riverdale.

Quando esce la quinta stagione di Riverdale su Netflix?
Scopri altre notizie della serie Riverdale!
Quando esce Riverdale 5 in Italia? I primi dieci episodi della quinta stagione sono trasmessi su Premium Stories a partire dal 4 marzo 2021.
La seconda finestra di distribuzione tocca poi a Prime Video, piattaforma Amazon che rilascia la prima parte della stagione 5 lo scorso 4 gennaio 2022. La seconda parte di episodi è disponibile invece dal 10 gennaio 2022. A partire poi dal 1° febbraio 2022, come anticipato, Riverdale 5 stagione sbarca con tutti gli episodi in streaming anche su Netflix.
Trama Riverdale 5, anticipazioni
Formata in tutto da 19 nuovi episodi, il quinto capitolo del dramma adolescenziale a metà tra fantasy e thriller ricomincia subito dopo il diploma dei ragazzi di Riverdale. Quest’ultimi intraprendono strade del tutto diverse, come Archie che si arruola nell’esercito o Jughead che decide di dedicarsi alla sua carriera da scrittore a New York.
A cambiare vita saranno anche Betty che entrerà nell’FBI e Veronica che invece si sposerà. Quindi ognuno sarà alle prese con la propria vita, almeno fino a quando un nuovo inquietante mistero della vecchia cittadina non li farà rincontrare.
Lascia un commento