A che ora esce Sweet Tooth 2 su Netflix?
A che ora esce Sweet Tooth 2 stagione su Netflix in Italia? Al via il nuovo ciclo di episodi della fortunata serie tv fantasy di ritorno sui piccoli schermi di Netflix in streaming a partire dal 27 aprile 2023.
Nata da un’idea di Jim Mickle, basatasi a sua volta sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, Sweet Tooth è una serie di genere fantasy che racconta la storia di Gus, interpretato da Christian Convery. Gus è un bambino ibrido, ovvero metà umano e metà animale, e ha vissuto per tanti anni nascosto nel bosco insieme a suo padre. Un giorno, però, l’incontro inaspettato con un altro uomo, Jepperd, capovolge tutta la sua vita. Dopo aver perso il padre, Jepperd sarà il suo unico punto di riferimento e lo aiuterà a rintracciare le sue origini. Ma a che ora esce la serie tv su Netflix?

Sweet Tooth 2 orario uscita
Scopri altre notizie della serie Sweet Tooth!
A che ora esce, quindi, la seconda stagione di Sweet Tooth su Netflix in Italia? Come per ogni serie targata dal colosso streaming, anche quella fantasy con protagonista il giovanissimo Gus ha fissato l’uscita degli episodi ad un orario stabile, ovvero alle ore 9 del mattino a partire dal 27 aprile 2023. Così come il primo ciclo di episodi, anche il secondo dovrebbe contare su otto episodi in totale.
Sweet Tooth 2 esce a mezzanotte?
La seconda stagione di Sweet Tooth è disponibile su Netflix anche a mezzanotte? La risposta è: no! Diversamente da quanto si possa pensare, infatti, è negli Stati Uniti che gli abbonati Netflix possono iniziare a guardare la serie tv a partire dallo scoccare della mezzanotte in base al fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale della piattaforma streaming. In Italia, come già detto, Sweet Tooth 2 ha fissato un orario di uscita alle ore 9 del mattino per il giorno di debutto.
Lascia un commento