A che ora esce The Crown 4 in streaming?
A che ora esce The Crown 4 su Netflix in Italia? Tutto pronto per dare il benvenuto al quarto imperdibile capitolo di The Crown, la serie tv dedicata all’affascinante mondo dei reali scritta e ideata da Peter Morgan. Domenica 15 novembre 2020 facciamo un passo avanti verso un nuovo arco temporale da scoprire, quello che ci racconta le vicende dei reali di Inghilterra dal 1977 fino al 1990.
Protagonisti della quarta stagione sono ancora una volta la regina Elisabetta, qui maestosamente interpretata da Olivia Colman, il primo ministro Margaret Thatcher con il volto di Gillian Anderson e la dolce Lady Diana, interpretata da Emma Corrin. A che ora iniziare quindi ad assistere alle vicende di corte?
Come è previsto per ogni serie originale targata Netflix, anche la première di The Crown 4 è fissata alle ore 9:00 del mattino. A partire quindi da questo orario, domenica 15 novembre 2020 sarà possibile immergersi in The Corwn 4 in esclusiva su Netflix Italia e negli oltre 190 Paesi dove il servizio streaming è disponibile.
The Crown 4 puntate: quante sono e quando escono
Scopri altre notizie della serie The Crown!
Gli episodi di The Crown 4 escono tutti alla stessa ora? Partendo dal presupposto che anche la quarta stagione della serie in costume è formata in tutte da 10 puntate proprio come le precedenti, per i fan è in arrivo anche un’altra bella notizia. A partire infatti dalle ore 9:00 del mattino di domenica 15 novembre 2020 sarà possibile assistere a tutti gli episodi di The Crown 4, rilasciati integralmente sul colosso dello streaming.
Protagonisti di questa storia sono anche Josh O’Connor nel ruolo del principe Carlo, mentre Tobias Menzies interpreta il duca di Edimburgo. Il cast di The Crown 4 prevede inoltre la presenza di Helena Bonham Carter nel ruolo della principessa Margaret e di Erin Doherty nel ruolo della principessa Anna. Accanto a loro Emerald Fennell è Camilla Parker Bowles, Marion Bailey veste i panni della Regina Madre e Georgie Glen quelli di Lady Fermoy. Con loro Tom Byrne è il principe Andrea, Angue Imrie veste i panni del principe Edoardo e Charles Dance quelli di Lord Mountbatten.
Lascia un commento