A che ora esce The Crown 5
A che ora esce The Crown 5 su Netflix? Riparte in esclusiva sulla piattaforma di streaming la nuova stagione del dramma storico incentrato sulla famiglia reale britannica. La serie televisiva – che ha debuttato nel 2016 – è stata creata da Peter Morgan.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Imelda Staunton (nei panni della regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (il principe Filippo), Lesley Manville (la principessa Margaret), Dominic West (il principe Carlo), Elizabeth Debicki (la principessa Diana), Claudia Harrison (la principessa Anne) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles).
Peter Morgan, Suzanne Mackie, Andy Harries, Stephen Daldry, Matthew Byam Shaw, Robert Fox e Jessica Hobbs sono i produttori esecutivi.
The Crown 5 orario di uscita in streaming
I 10 episodi della nuova stagione vengono resi disponibili in tutto il mondo il 9 novembre alle 09:00 (ora italiana), tutti nello stesso momento. Puoi guardare le cinque stagioni di The Crown su Netflix, la piattaforma di streaming a pagamento.
Scopri altre notizie della serie The Crown!
Ricordiamo che, per scoprire tutti i contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono attualmente disponibili quattro piani:
- Base con pubblicità (5,49 euro al mese): 1 schermo, 720p, con pubblicità;
- Base (7,99 euro al mese): 1 schermo, 720p;
- Standard (12,99 euro al mese): 2 schermi, 1080p;
- Premium (17,99 euro al mese): 4 schermi, 4K+HDR.
Qual è la trama di The Crown 5? La Regina Elisabetta II sta per celebrare il 40° anniversario della sua ascesa al trono. Un cambiamento radicale nell’ordine internazionale presenta sfide e opportunità alla Monarchia, ma emergono alcuni problemi. Il Principe Carlo, nel frattempo, fa pressioni sulla madre per permettergli di divorziare da Diana. Entra in scena anche Mohamed Al Fayed, spinto dal desiderio di essere accettato dalla nobiltà, e il figlio Dodi.

Lo sceneggiato propone nuovamente un mix tra realtà e finzione. La quinta stagione racconta, in particolare, le vicende che gettarono le basi per una crisi costituzionale della Monarchia.
Lascia un commento