A che ora esce The Dropout su Disney+?
A che ora esce la prima stagione di The Dropout su Disney+? Al via da mercoledì 20 aprile 2022 la nuova intensa serie sulla storia vera di Elisabeth Holmes disponibile in esclusiva streaming su Star di Disney+!
Entra ora nel mondo Disney+!
A vestire i panni della controversa protagonista al centro dello scandalo che colpì la sua azienda, la Theranos, troviamo la giovane Amanda Seyfred (Twin Peaks, Veronica Mars), pronta nella nuova serie a calarsi nei panni di una donna della quale, ancora oggi, ci chiediamo se sia colpevole o innocente.
Da che ora iniziare quindi il binge-watching di tutti gli episodi della prima stagione del racconto dall’omonimo podcast di Rebecca Jarvis e ABC Audio? La risposta è a partire dalle ore 9:00 del mattino di mercoledì 19 aprile 2022. La Casa di Topolino, infatti, è solita seguire proprio questo orario specifico per caricare i suoi programmi e le sue serie tv in uscita in Italia.

Quando escono gli episodi di The Dropout su Disney+?
Ora che abbiamo scoperto da che ora iniziare la visione della serie tv creata da Elisabeth Meriwether, scopriamo da quanti episodi è formata e quando vederli su Disney+.
In totale la serie tv sulla storia di Elisabeth Holmes conta otto imperdibili episodi disponibili tutti integralmente da mercoledì 20 aprile 2022.
Proprio così, a partire dalla data di debutto, la Casa di Topolino rende disponibili tutti gli episodi della prima stagione di The Dropout.
Negli Stati Uniti la miniserie con Amanda Seyfred ha debuttato su Hulu lo scorso 3 marzo 2022. Al fianco di Seyfred, completano il cast anche Naveen Andrews e diverse guest star come Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson e Michaela Watkins.
Lascia un commento