A che ora esce The Sandman su Netflix?
Ti stai chiedendo a che ora esce la prima stagione di The Sandman in Italia su Netflix? Allora ti trovi nell’articolo giusto!
Parliamo della serie evento che unisce la mitologia al fantasy dark, e ancora il dramma storico alla leggenda, disponibile in esclusiva streaming su Netflix da venerdì 5 agosto 2022.
Formata in tutto da dieci puntate, The Sandman ci introduce la terrificante vendetta del Re dei sogni, Morfeo.
Dopo essere stato a lungo prigioniero di un lungo sonno, Morfeo decide di intraprendere un viaggio per ritrovare quanto gli è stato rubato, compresi i suoi potersi.
A che ora, quindi, iniziare a seguire le sue vicende su Netflix? Come per ogni nuova serie tv in arrivo sul colosso dello streaming, anche per The Sandman il rilascio degli episodi è fissato a partire dalle ore 9:00 del mattino di venerdì 5 agosto 2022. Questo è infatti il solito orario di uscita fissato per l’Italia.
Negli Stati Uniti, invece, il debutto degli episodi avverrà nella mezzanotte del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale di Netflix.

Quando escono gli episodi di A che ora esce The Sandman in Italia?
Ora che abbiamo scoperto a che ora esce The Sandman su Netflix Italia, scopriamo anche quando vedere i rimanenti episodi della serie tv statunitense. Anche in questo caso abbiamo una bella notizia!
Venerdì 5 agosto 2022, infatti, la serie tv debutta su Netflix con tutti e dieci gli episodi. Ciò significa che a partire dalle ore 9:00 del mattino puoi comodamente dare inizio al tuo binge-watching di tutti gli episodi!
Fanno parte del cast di The Sandman Tom Sturridge, Boyd Holbrook, Patton Oswalt, Vivienne Acheampong, Gwendoline Christie, Charles Dance, Jenna Coleman, David Thewlis, Stephen Fry, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Vanesu Samunyai, John Cameron Mitchell, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Joely Richardson, Niamh Walsh, Sandra James Young e Razane Jammal.
Lascia un commento