A che ora finisce Daydreamer?
A che ora finisce Daydreamer stasera su Canale 5? Torna giovedì 21 gennaio 2021 un nuovo appuntamento con Daydreamer- Le ali del sogno, in onda su Canale 5 con le puntate 102, 103 e 104. Dopo quindi un primo falso allarme che ci aveva fatto dubitare sulla messa in onda della puntata, ecco che per fortuna l’amatissima soap turca ricompare sulla programmazione del canale. Per scoprire però a che ora Daydreamer finisce stasera è necessario consultare la guida Mediaset che trovi di seguito.

Dalla programmazione scopriamo che il primo episodio della soap è previsto a partire dalle 21:43 circa, mentre l’ultimo dovrebbe iniziare alle 23:26 e concludersi intorno alle 00:16 circa. Sappiamo però che gli orari diffusi dalla guida tv sono indicativi, dal momento che possono sempre variare in base anche ai programmi che precedono la soap. In questo caso, ad esempio, vediamo che prima dell’inizio di Daydreamer Canale 5 trasmette Striscia la notizia, e che dipenderà dalla fine di questa trasmissione l’inizio vero e proprio della soap.
Quante puntate mancano alla fine di Daydreamer?
Quante puntate mancano alla fine di Daydreamer-Le ali del sogno? Erkenci Kuş ( nel titolo originale) debutta per la prima volta in Italia lo scorso 10 giugno 2020, proseguendo con la sua programmazione fino ad oggi.
Quante puntate mancano quindi alla fine della storia d’amore tra Can e Sanem? Per rispondere a questa domanda è necessario considerare che in Turchia la soap è formata in tutto da 51 puntate. In Italia, invece, Mediaset suddivide gli episodi riducendone anche la durata.
Di conseguenza se le puntate intere turche di Erkenci Kuş risultano 51 e durano due ore, su Mediaset invece le puntate in italiano di Daydreamer sono in tutto 153 di all’incirca 45 minuti ciascuna. A una puntata turca intera ne corrispondono quindi due mezzo italiane, dunque ne mancano ancora 49 per concludere in Italia la storia d’amore tra Can e Sanem.
Lascia un commento