A che ora finisce Vivere non è un gioco da ragazzi
Vivere non è un gioco da ragazzi è una serie co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Per la regia di Rolando Rovello, la fiction riserva una sorpresa per i fan di Mare Fuori (co-prodotta sempre da Rai Fiction e Picomedia). Il produttore è il medesimo: Roberto Sessa. La stagione 1 di Vivere non è un gioco da ragazzi inizia su Rai 1 lunedì 15 maggio 2023 in prima serata. A che ora finisce Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1?

Quanto dura una puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi
La prima stagione di Vivere non è un gioco da ragazzi quanti episodi ha? Sono tre le puntate (sei episodi) che vanno in onda in tre serate. Questo significa che Vivere non è un gioco da ragazzi è un titolo composto da un numero di puntate che non è equipollente a quello degli episodi. In tal caso “puntata” ed “episodio” non sono sinonimi. Quanto dura una puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi? Una puntata dura circa cento minuti. Un episodio, di conseguenza, circa cinquanta.
Scopri altre notizie della serie Vivere non è un gioco da ragazzi!
Partendo dal presupposto che l’episodio di Vivere non è un gioco da ragazzi inizia alle 21:30 circa, se contiamo cento minuti arriveremmo alle 22:40. Considerando la pubblicità, non prima delle 23:00 la puntata giunge all’epilogo.
Se non riesci a seguire la programmazione della Rete o preferisci guardare la serie quando vuoi tu, non preoccuparti perché tutti gli episodi sono disponibili anche in streaming su RaiPlay on demand. Per completezza ricordiamo che è possibile seguire gli episodi anche in diretta con la messa in onda. È necessario creare (gratuitamente) un account.
La stagione 1 di Vivere non è un gioco da ragazzi è composta da tre puntate da 100 minuti, trasmesse in sei episodi. Ogni puntata con un doppio episodio va in onda in una serata dedicata e comincia alle ore 21:30 circa su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay.
Lascia un commento