A che ora inizia Giustizia per tutti
Ti stai chiedendo a che ora inizia Giustizia per tutti? Continua a leggere l’articolo per scoprire l’orario, la programmazione completa e tutti i dettagli. Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono i protagonisti della nuova fiction in onda su Canale 5 dal 18 maggio al 1º giugno 2022. Dietro la macchina da presa troviamo Maurizio Zaccaro (Cuore, Al di là delle frontiere, Il sindaco pescatore, Nour).
Giustizia per tutti torna ogni settimana in prima serata su Canale 5 con un doppio episodio. Ciascun appuntamento inizia alle 21:30 circa, dopo Striscia la Notizia (il TG satirico). Prima della puntata 2 (il 25 maggio) e della puntata 3 (il primo giugno) andrà in onda un breve riassunto della durata di circa 60 secondi.

Roberto è un fotografo condannato a 30 anni di prigione per l’omicidio di sua moglie Beatrice. L’uomo, che ha studiato legge in carcere, riesce a dimostrare la propria innocenza dopo 10 anni grazie a un dettaglio, qualcosa che nessuno prima di lui aveva notato. Roberto riassapora dunque la libertà con un preciso obiettivo: trovare il vero assassino della moglie. Victoria Bonetto, la figlia del proprietario dello studio legale dove lavorava Beatrice, vuole che lui collabori con il suo ufficio per difendere le persone che sono state vittime di malagiustizia. Con l’aiuto della cognata poliziotta Daniela, Roberto cerca di ricostruire la verità.
Giustizia per tutti, quando in onda
Scopri altre notizie della serie Giustizia Per Tutti!
La miniserie viene trasmessa su Canale 5 dal 18 maggio al primo giugno 2022. A seguire trovi la programmazione completa di Giustizia per tutti.
- Prima puntata – mercoledì 18 maggio 2022;
- Seconda puntata – mercoledì 25 maggio 2022;
- Terza puntata – martedì 31 maggio 2022.
ATTENZIONE: la programmazione di Giustizia per tutti può subire variazioni.
Il cast di Giustizia per tutti è composto da Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella. La miniserie è prodotta da RB Produzioni e ShowLab in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte.
Lascia un commento