A che ora inizia Imma Tataranni 2
A che ora inizia Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2, la fiction di ritorno dal 27 settembre su Rai 1 con protagonista Vanessa Scalera? La serie tv è liberamente ispirata al ciclo di romanzi di Mariolina Venezia, pubblicati da Einaudi, e racconta le avventure poliziesche di una donna al comando.
La prima stagione, andata in onda nel 2019, è composta da 6 episodi della durata di 110 minuti ciascuno. La seconda stagione invece è stata divisa in due parti: la prima è andata in onda nel 2021 con i primi quattro episodi. La seconda, invece, torna su Rai 1 a partire dal 27 settembre 2022 con i restanti 4 episodi. L’orario della messa in onda è fissato alle 21:25, naturalmente su Rai 1. Ogni appuntamento dura circa 2 ore e mezza.

Imma Tataranni 2, quando in onda
Ora che abbiamo visto a che ora inizia la fiction con protagonista Vanessa Scalera, scopriamo invece qual è la programmazione completa prevista su Rai 1. La fiction, come già anticipato, parte con il secondo blocco di episodi in prima serata dal 27 settembre 2022. Il finale di stagione, invece, è previsto per il 13 ottobre 2022. Ecco qual è lo schema riassuntivo con i rispettivi episodi:
- Quinta puntata (episodio 5) – martedì 27 settembre 2022
- Sesta puntata (episodio 6) – giovedì 29 settembre 2022
- Settima puntata (episodio 7) – giovedì 6 ottobre 2022
- Ottava puntata (episodio 8) – giovedì 13 ottobre 2022
La prima stagione ha presentato il sostituto procuratore Imma Tataranni della Procura della Repubblica di Matera. La protagonista è una donna determinata e disposta a tutto pur di risolvere il caso di turno. Inoltre è una donna priva di scrupoli che si fa valere al lavoro e in famiglia. Ma con i nuovi episodi, le bugie hanno le gambe corte. Pietro, suo marito, sospetta che Imma l’abbia tradito con il suo collega, Ippazio Calogiuri, e se ne convince sempre più dopo aver ricevuto una fotografia compromettente dei due. Ma qual è la verità?
Lascia un commento