A che ora inizia Mina Settembre 2
Ti stai chiedendo a che ora inizia Mina Settembre 2 stagione? I nuovi episodi della fiction con protagonista Serena Rossi partono domenica 2 ottobre 2022 in prima serata su Rai 1. Così come la precedente stagione, anche questa è composta da 12 episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.
Mina Settembre torna una volta a settimana, ogni domenica e in prima serata su Rai 1, con un doppio episodio. Il primo inizia alle 21:25, seguito dal secondo intorno alle 22:30 (considerando le pause pubblicitarie).

Mina Settembre 2, quando in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver capito a che ora inizia la fiction con protagonista Serena Rossi, non ci resta che scoprire qual è la programmazione completa. Mina Settembre 2 parte domenica 2 ottobre 2022 con i primi due episodi. Il finale di stagione è previsto per domenica 6 novembre 2022. A seguire trovi uno schema riassuntivo della messa in onda:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – domenica 2 ottobre 2022
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – domenica 9 ottobre 2022
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – domenica 16 ottobre 2022
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – domenica 23 ottobre 2022
- Quinta puntata (episodio 9 e 10) – domenica 30 ottobre 2022
- Sesta puntata (episodio 11 e 12) – domenica 6 novembre 2022
La fiction trae ispirazione dai racconti di Maurizio De Giovanni e arriva in televisione grazie a Tiziana Aristarco, che si occupa della regia. La protagonista, Gelsomina detta Mina, è un’assistente sociale che lavora in un consultorio famigliare a Napoli. Mina porta con sé un bagaglio ingombrante: un matrimonio fallito dopo aver scoperto il tradimento di suo marito Claudio. Così torna a casa da sua madre, una donna difficile con cui avere a che fare. Intanto al consultorio arriva un nuovo ginecologo, Domenico, con il quale la protagonista instaura un legame importante.
La seconda stagione di Mina Settembre vede la protagonista attanagliata dai dubbi: ha scelto di dare una seconda chance al suo ex, ma non può negare i sentimenti per Domenico. Che fare, quindi?
Lascia un commento