A che ora inizia Pechino Express 10
A che ora inizia Pechino Express 10? Continua a leggere questo articolo per scoprire l’orario e tutte le informazioni. Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio conducono nuovamente il reality show che trasporta gli spettatori in diversi paesi del mondo.

Pechino Express – La via delle Indie, la decima edizione del programma televisivo, va in onda in prima serata su Sky Uno dal 9 marzo all’11 maggio 2023. I protagonisti, durante questa avventura, devono attraversare alcuni paesi dell’Estremo Oriente, ovvero l’India (il secondo stato più popoloso al mondo), la Malaysia (lo Stato federale che si affaccia sul mar Cinese Meridionale) e la Cambogia (una monarchia costituzionale).
Ciascun appuntamento inizia alle 21:15. Per guardare gli episodi, devi sintonizzarti su Sky Uno (il canale 108 di Sky). Il programma è disponibile anche in streaming su NOW (la piattaforma di video on demand) e su Sky Go.
Pechino Express 10, quando in onda
Ogni puntata, che dura circa 150 minuti, verrà trasmessa il giovedì (alle 21:15) su Sky Uno. A seguire trovi uno schema riassuntivo.
- Prima puntata – 9 marzo 2023;
- Seconda puntata – 16 marzo 2023;
- Terza puntata – 23 marzo 2023;
- Quarta puntata – 30 marzo 2023;
- Quinta puntata – 6 aprile 2023;
- Sesta puntata – 13 aprile 2023;
- Settima puntata – 20 aprile 2023;
- Ottava puntata – 27 aprile 2023;
- Nona puntata (semifinale) – 4 maggio 2023;
- Decima puntata (finale) – 11 maggio 2023.
ATTENZIONE: la programmazione del programma su Sky Uno può subire variazioni.
Pechino Express consiste in una competizione tra coppie: i protagonisti dovranno attraversare diverse nazioni e completare alcune sfide per raggiungere una meta. Il premio è devoluto in beneficenza.
Le squadre della decima edizione sono le seguenti: Le attiviste (Giorgia Soleri e Federica “Federippi” Fabrizio), Gli avvocati (Alessandra De Michelis e Lara Picardi), Gli italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), Mamma e figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta), I novelli sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta), Le mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja), I siculi (Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo), Gli istruiti (Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero) e Gli ipocondriaci (Dario Vergassola e Caterina Vergassola).
Lascia un commento