A che ora inizia Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1?
Vivere non è un gioco da ragazzi è una fiction co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. La regia è di Rolando Rovello. La prima stagione della fiction debutta su Rai 1 lunedì 15 maggio 2023 in prima serata. Se ami Mare Fuori, devi sapere che il produttore è lo stesso: Roberto Sessa. A che ora inizia Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1?

Quando inizia la puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi? L’orario
La prima stagione comincia su Rai 1 lunedì 15 maggio 2023 in prima serata. Di cosa parla questa fiction? La premessa parte da una cotta. Lele ha diciotto anni ed è un bravo ragazzo. Alle spalle non ha una famiglia facoltosa, ma – pur essendo di umili origini – può frequentare lo stesso liceo dei figli dell’élite della sua città: Bologna. Lele, come accennato, è innamorato. Ha perso la testa per Serena, ai suoi occhi perfetta. In realtà, oggettivamente, oltre che di bell’aspetto, è anche intelligente e il ruolo di “reginetta della scuola” le calza a pennello. Quando viene invitato proprio da lei una sera in discoteca, per passare del tempo insieme anche ai suoi amici, Lele non si rende conto che si sta per mettere nei guai. Per fare colpo sulla ragazza, prende una pasticca di Mdma. La sua vita cambia per sempre…
Scopri altre notizie della serie Vivere non è un gioco da ragazzi!
Il mondo delle discoteche e delle droghe lo risucchiano come un vortice dal quale non si può più uscire. Il problema è che, presto, resta senza soldi. È solo l’inizio della storia di Lele, che avrà ripercussioni anche su tutte le persone che gli stanno accanto.
La stagione 1 di Vivere non è un gioco da ragazzi è composta da tre puntate da 100 minuti (sei episodi da cinquanta minuti). Ogni doppio episodio va in onda in una serata dedicata e comincia alle ore 21:30 circa su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay.
Lascia un commento