A Million Little Things serie tv data di uscita: 26 settembre 2018
In estate ci sono due cose da fare: prepararsi ai ritorni di settembre e anticipare i nuovi arrivi di settembre. E noi abbiamo quello che fa per te: A Million Little Thing serie tv! Questo nuovo progetto è stato commissionato dall’emittente statunitense ABC che ha programmato la premiere della serie per il 26 settembre 2018. A Million Little Things serie tv nasce da un’idea di D.J. Nash che si trova alla sua prima esperienza con un dramma dopo le commedie della NBC Growing Up Fisher e Truth Be Told.
A Million Little Thing serie tv rappresenta uno dei maggiori titoli originali su cui la ABC punta per la prossima stagione televisiva e si inserisce all’interno di un gruppo nutrito di nuove scommesse del network, insieme a The Rockie, un drama poliziesco con Nathan Fillion, e lo spin-off della serie The Goldbergs.
A Million Little Things serie tv trama, ecco di cosa parla

A Million Little Thing serie tv è prodotta da ABC Studios e dalla Kapital Entertainment. Nash ha descritto il suo progetto partendo proprio dal titolo che si rifà a un conosciuto modo di dire americano: Friendship isn’t a big thing – it’s a million little things, ovvero l’amicizia non è una gran cosa – è un milione di piccole cose. A Million Little Thing serie tv è infatti tutta concentrata sull’amicizia e su come siano proprio gli amici, anche quando sembra che tutto sia stato già scritto, a dare la forza di ritrovare se stessi. Al centro della storia c’è infatti una compagnia di amici di Boston, ormai “grandi” e alle prese con le proprie vite, chi di successo e chi meno, che si ritrovano per un’occasione imprevista e triste: uno di loro infatti si toglie inaspettatamente la vita. Il drammatico suicidio però servirà da leva per ricordare a tutti gli altri che il tempo per loro non è ancora finito e che dunque possono ancora ricominciare a vivere.
Sempre Nash ha ammesso che la storia di A Million Little Things serie tv è liberamente ispirata a una vicenda personale: la serie vuole essere un inno a non perdere mai la speranza e un incentivo a vedere sempre le cose in prospettiva.
A Million Little Things serie tv cast, attori e personaggi
Dunque A Million Little Things serie tv si prepara a riportare sul piccolo schermo i sempre validi valori dell’amicizia, che diventa ancora alla vita anche quando ormai sembra troppo tardi. Per farlo ovviamente questa serie televisiva punta su un nutrito e capace cast, che si dividerà la scena mostrando tutte le sfumature possibili della vita. Uno degli interpreti è David Giuntoli, conosciuto soprattutto per il suo ruolo del detective Nick Burkhardt in Grimm, che in A Million Little Things serie tv ha il ruolo di Eddie, un insegnante di musica che tuttavia ora è un padre casalingo con problemi di coppia; accanto a lui Ron Livingston – apparso nella miniserie Band of Brothers e nella quarta stagione della popolare Boardwalk Empire – nel ruolo del businessman di successo Jon, che sconvolge tutti con il suo suicidio. Il gruppo di amici comprende anche Rome, che cerca disperatamente di far qualcosa di significativo nella sua vita, e a cui presta il volto l’attore Romany Malco – Weeds, No Ordinary Family -, la terapista Maggie, ovvero l’attrice di Kings e Terranova Allison Miller; la cuoca Regina, con il sogno di aprire un ristorante tutto suo, che ha il volto di Christina Moses – la Keelin della serie The Originals -; da ultima l’attrice Grace Park interpreta Katherine, che se in passato era l’anima spassosa del gruppo, adesso fatica a mantenere insieme la sua carriera e la sua vita da mamma. Grace Park, che ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo di Hawaii Five-0, entra nel cast di A Million Little Thing serie tv sostituendo l’attrice Anne Son, che ha interpretato Katherine solo nel pilot dello show.
Fonte: Deadline
Ti potrebbero interessare anche:
Lascia un commento