Adnan di Terra Amara, chi è
Il personaggio di Adnan in Terra Amara chi è e da chi è interpretato? La questione può generare confusione in quanto, in realtà, nella soap esistono due figure che si chiamano in questo modo. Se sei fan di Bir Zamanlar Çukurova, probabilmente sei al corrente dell’omonimia, ma ne approfittiamo per fare chiarezza. Inoltre, approfondiamo il tema sul destino di entrambi. Adnan in Terra Amara che fine fa?
Terra Amara, Adnan era il marito di Hunkar
Adnan Yaman è il primo per anzianità dei due. È interpretato da Osman Kabakçı. Nella soap, Adnan è sposato con Hunkar (anche se la tradisce per anni con Sevda). È anche il padre di Demir. Adnan muore, ucciso da Fekeli. Quest’ultimo agisce per legittima difesa, ma viene accusato per quanto accaduto. Infatti, è in carcere che incontra Yilmaz. Fekeli è una vecchia fiamma di Hunkar, altro motivo per cui si trova a rispondere della morte del consorte della stessa.
Di chi è figlio Adnan in Terra Amara
Oltre a Adnan Yaman, c’è anche Adnan “Yılmaz” Yaman-Akkaya nella soap. Sono due gli attori che lo interpretano: prima Ömer Fethi Canpolat (episodi 7-98) e, successivamente, Ahmet Doğan (episodi 99-141). Spesso viene chiamato “piccolo Adnan”. Si tratta, infatti, di un bambino. Zuleyha, mentre è in dolce attesa, cade dalle scale nel tentativo di scampare a un serpente. Partorisce in seguito al trauma e, insieme a Demir, sceglie per il neonato il nome Adnan. Di chi è figlio Adnan in Terra Amara? Per quanto viva con Zuleyha e Demir, il piccolo Adnan è il figlio illegittimo di Yilmaz e Zuleyha.
Che fine fa Adnan in Terra Amara?
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Il marito di Hunkar, Adnan, è morto, come accennato in precedenza.
Il figlio di Zuleyha, invece, sparisce. Le anticipazioni turche della soap svelano che Adnan non si trova più. in Villa. La madre entra in un vortice di angoscia. Il bambino, avendo visto un suo coetaneo su un carro, è salito per giocare insieme. Non si accorge, però, che il mezzo sta ripartendo…
Lascia un commento