After, Shane Paul McGhie licenziato: non sarà più Landon
After, Shane Paul McGhie licenziato: non sarà più Landon. Brutte notizie per i fan di After. Shane Paul McGhie, che noi abbiamo imparato a conoscere nei panni di Landon, compagno di college di Tessa e fratellastro di Hardin, lascerà presto il set della serie di film. Pare infatti che l’attore sia stato licenziato, quindi non comparirà nel terzo e quarto film. L’attore comunque ha deciso di pubblicare sia una serie di Instagram story che un post sul suo profilo ufficiale, per spiegare ai fan che cosa è successo. Ecco le stories:

Shane Paul scrive: “Famiglia di After, ho visto i vostri commenti e voglio farvi sapere che cosa sta succedendo nel miglior modo possibile. È col cuore pesante che vi annuncio che non prenderò parte alle riprese in Bulgaria. Non siamo riusciti a raggiungere un accordo e ho dovuto fare una telefonata difficile. Ho dovuto difendermi, come avrebbe fatto Landon. Sono così grato a tutti voi per avermi accolto nella famiglia di After e per avermi sostenuto durante questo incredibile viaggio. Ho sentito il vostro amore da tutto il mondo ed è stata la più grande benedizione e il più grande onore.
Ho visto come, per molti di voi, After abbia cambiato le vostre vite e sia stata una luce durante i periodi bui. Per me Landon rappresenta la speranza nell’umanità e il suo rapporto con Tessa è l’epitome di un’amicizia incondizionata per cui tutti lottiamo, ma che solo i più fortunati di noi hanno nelle loro vite. Mi ha insegnato molto e interpretarlo è un’esperienza che rimarrà con me per il resto della vita”.
McGhie poi pubblica altre due storie in cui ringrazia Anna Todd (autrice dei romanzi), Erin Gross (Ms. Todd nel film) e Jennifer Beals (Karen Scott nel film) per aver creduto in lui:

“Anna, Jen e Erin. Mie Landon, vi sarò per sempre grato. Grazie per avermi dato fiducia con questo personaggio e per aver combattuto per me. I sacrifici che visto compiere da voi tre per la felicità del fandom è di ispirazione. E, nonostante non abbiate sempre la considerazione che vi meritate, fate le cose per la ragione giusta e ‘il karma girerà in vostro favore’. Sono fiero di chiamarvi le mie amiche. Come ultima cosa, conosco la sensazione di cominciare qualcosa di nuovo. Come una mano che dà il benvenuto porti lontano. Perciò, per favore date il benvenuto all’attore che prende il mio posto e trattatelo con il rispetto e l’amore che avete dato a me sin dal primo giorno in cui sono arrivato qui. Grazie a tutti voi per il vostro amore e supporto. Shane ??❤️”.
Stando quindi a quello che ha scritto Shane, l’attore sarebbe stato licenziato per una ragione che al momento non conosciamo. Ma la creatrice del mondo di After (Anna Todd), che segue da vicino la realizzazione del film ed è la sceneggiatrice ha lottato per tenerlo nella squadra, anche se è stato inutile. La Todd e anche Erin Gross hanno però voluto dimostrate ancora il loro supporto all’attore. Nel post Instagram identico alle Instagram Stories le due hanno lasciato dei commenti:

Anna Todd scrive nel primo commento: “Mi sento di avere così tanto da dire, ma ti ho già detto tutto ?❤️ sei il migliore sono sincera ??”. Nel secondo commento scrive: “Sarai sempre LG [Landon Gibson, ndr] per me ❤️”. E ancora: “❤️? È devastante“.
Erin Gross scrive: “Sei la persona migliore che conosca. Sei la persona che c’è stata per me per tutto. Sei il mio Landon nella vita reale, solo che ti chiami Shane. E questa è la cosa migliore. Ti voglio bene amico e sarò sempre fortunata che tu sia nella mia vita. Vorrei che tutti nel mondo potessero conoscerti perché tutti meritano qualcuno come te nella loro vita. Ti guarderò sempre le spalle e ti ? tantissimo!”.
Chance Perdomo, che noi conosciamo come Ambrose Spellman ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, prenderà il suo posto in After 3 come Landon.
Lascia un commento