Agent X 2 stagione non si fa: perché la serie è stata cancellata
Agent X 2 stagione non si fa, brutte notizie per i fan della serie con la bellissima Sharon Stone. A quanto pare l’attrice e il suo collega Jeff Hephner non sono riusciti a portare il successo sperato alla serie del colosso statunitense TNT che a metà della prima stagione ha optato per la cancellazione della serie. L’emittente tv infatti, dopo le numerose critiche alla serie considerata così paradossale da scadere nel ridicolo, ha preferito concentrarsi su altri progetti come Animal Kingdoms capaci di attrarre una maggiore fetta di pubblico. Ciononostante la serie arriva finalmente in chiaro in Italia sul canale Mediaset 20 dove va in onda dal 13 maggio 2018. La serie andrà in onda ogni domenica a partire dal 13 maggio fino al completamento dei 10 episodi.

Agent X serie tv streaming, dove guardare gli episodi
Agent X 2 non si fa ma la prima stagione della serie andata in onda sul canale statunitense TNT nel novembre 2015 e su Mediaset Premium nel 2016 è disponibile in streaming on demand nel catalogo di Infinity il servizio di streaming in abbonamento disponibile sul sito e in app. Inoltre, a partire dalla messa in onda sul canale Mediaset 20 prevista per il 13 maggio 2018, gli episodi sono visibili alla stessa ora e nello stesso giorno delle dirette tv, in live streaming, sulla pagina dedicata al canale Mediaset 20 su sito e sull’app Mediaset On Demand.
Agent X finale, come finisce la serie
L’episodio finale della prima stagione di Agent X, intitolato Lealtà, vede l’agente speciale John Case salvare il vice presidente degli Stati Uniti, Natalie Maccabee (Sharon Stone), il presidente degli Stati Uniti Thomas Eckhart (John Shea) e numerosi leader politici di tutto il mondo, da un sequestro che li ha resti ostaggio, all’Opera di Parigi, di un gruppo di terroristi che accusa i capi di stato per i numerosi crimini da loro commessi, nell’esercizio delle loro funzioni di stato.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento