Agents of SHIELD 5 stagione cast – attori e personaggi
layer-id="w0koHn5T" data-media-id="dd15f7uQ" layout="responsive" width="16" height="8.5">[VIDEO CORRELATO]
Agents of SHIELD 5 su Netflix dal 30 novembre 2018
La quinta stagione di Agents of Shield è disponibile su Netflix. Gli abbonati alla piattaforma streaming di Netflix potranno, infatti, vedere tutti gli episodi della serie tv dalla stagione 1 alla stagione 5.
Agents of SHIELD 5 su Rai 4 dall’1 ottobre
Dopo il debutto su Fox, Agents of Shield arriva anche in chiaro. Gli episodi della quinta stagione, infatti, saranno trasmessi gratuitamente su Rai 4, il canale gratuito dell’emittente pubblica nazionale. Agent of Shield 5, infatti, andrà in onda con un doppio episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì alle 16 a partire dal 1 ottobre!
Agents of SHIELD 5 stagione su Fox
Negli Stati Uniti Agents of Shield 5 stagione ha debuttato il 1° dicembre 2017 con il doppio episodio “Orientation”. Ora i fan più trepidanti che vogliono guardare gli episodi in italiano si saranno chiesti Agents of SHIELD 5 stagione quando esce in Italia? C’è una buona notizia per tutti quelli che hanno consultato il calendario delle date di partenza sperando che arrivasse presto una lieta novella. Ecco la data di debutto di Agents of SHIELD 5 stagione in Italia in prima visione assoluta: mercoledì 20 dicembre 2017!
Hai letto bene: Agents of SHIELD 5 va in onda ogni mercoledì alle 21 su Fox a partire dalla settimana prima di Natale. È un bellissimo regalo sotto l’albero per i fan della serie tv creata Joss Whedon dopo il successo del film The Avengers. Whedon è ricordato da molti anche come ideatore della mitica Buffy l’ammazzavampiri.
Agents of SHIELD 4 stagione come finisce
La serie sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) tratta dai fumetti Marvel continua con una nuova stagione che riparte da dove si era interrotta. Ci prepariamo, quindi a nuove storie che ruotano intorno a una delle organizzazione dedite al mantenimento della pace più famose del mondo televisivo. In un mondo abitato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani, l’Agents of SHIELD vuole garantire l’equilibrio. La quarta stagione della serie era finita con un rapimento. Coulson (interpretato da Clark Gregg) e i suoi avevano paura di venire sequestrati da un gruppo di agenti governativi. Il loro timore non è diventato realtà, ma non è andata molto meglio di così. Infatti, sono stati rapiti da alcune figure oscure che li avevano portati in un’astronave nello Spazio, ambientazione caratteristica di molte serie tv di fantascienza.
Agents of SHIELD 5 stagione come inizia

Agents of SHIELD 5 stagione non ci fa strani scherzi temporali. Come già anticipato, infatti, ricomincia da dove si era interrotta la narrazione. Il team è chiamato ad addentrarsi nel nuovo mondo con cui ha a che fare e scoprirne i segreti. Se speri in colpi di scena, non resterai deluso! Coulson e i suoi sono nello spazio e, fin dalla prima puntata “Orientation” ci catturano e ci lasciano senza fiato. Se non vuoi rovinarti niente della quinta stagione, non continuare la lettura per non avere alcun tipo di spoiler.
Tra i colpi di scena più epocali che ti aspettano c’è il fatto che la Terra sia stata totalmente distrutta nel futuro in cui si trovano Coulson e il suo team. In questa atmosfera da serie tv apocalittica, il vero obiettivo dei personaggi in questione è tornare a casa. Per farlo devono restare uniti e combattere come una vera squadra. Hanno un obiettivo comune e questo deve bastare per far fronte a un nemico che non sembra essere particolarmente amichevole. Non sempre la prima impressione è quella giusta, ma pare che ci possa essere qualche screzio con gli alieni…
La quinta stagione non si preannuncia come uno spin-off nello Spazio, ma per come inizia, una semplice continuazione della quarta. Lo scopo dei nostri protagonisti non cambia. Sono in un nuovo “mondo”, ma l’essenza della serie resta la stessa. Questi nuovi episodi sono una montagna russa: sii pronto a tutto!
Agents of SHIELD 5 stagione nuova, da tutti i punti di vista
La quinta stagione di Agents of SHIELD è destinata a diventare una pietra miliare della serie. Questo perchè promette di regalare adrenalina e avventure di una portata mai vista prima. In occasione New York Comic Con l’attrice Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) ha rilasciato un’intervista in cui avverte tutti i fan di stare all’erta. Si riferisce al primo doppio episodio quando anticipa: “fa paura. State attenti quando guardate la puntata 1.” Il fatto che l’ambientazione cambi rispetto alle stagioni precedenti è un punto di partenza per un’innovazione generale. La stessa attrice ha commentato i nuovi episodi come “esteticamente diversi”. Non solo, ma i personaggi che siamo abituati a vedere entrano in crisi, non si riconoscono più e, di conseguenza agiscono e reagiscono in modo inusuale. Iain De Caestecker aggiunge che la serie si reinventa e questo sarà “il più grande cambiamento che lo show abbia mai visto”.
Agents of SHIELD 5 stagione cast – attori e personaggi
Nel cast della quinta stagione di Agents of SHIELD ritroviamo nomi già noti come Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Ming-Na Wen aka Melinda May e Chloe Bennet nel ruolo di Daisy Johnson/Quake. A loro si aggiungono Iain De Caestecker che interpreta Leo Fitz, Elizabeth Henstridge alias Jemma Simmons, Henry Simmons che è Alphonso Mackenzie nella serie e Natalia Cordova-Buckley che interpreta Elena “Yo-Yo” Rodriguez.
Al di fuori del main cast ci sono Jeff Ward nei panni di Deke, Eve Harlow aka Tess, Coy Stewart che è Flint nella serie. Pruitt Taylor Vince (Grill), Dominic Rains (Kasius), Florence Faivre (Sinara) e Nick Blood (Lance Hunter) sono altri nomi di attori che compaiono nel cast della quinta stagione.
Che fine ha fatto lo Shield su Sky??? Stagione chiusa dopo 4 episodi per rimpiazzarlo per una fesseria come Dance Dance?
Abbiamo atteso molto per rivedere Agent Of S.H.I.E.L.D e la Fox ce la toglie???
ma come mai …. senza dire nulla !!!
Infatti, qualcuno quindi può cortesemente dirci qualcosa a riguardo?Quella “cosa” che trasmettete in luogo di,non poteva andare in onda in altro giorno?
Grazie