Agents of SHIELD 6 in streaming su Netflix: dal 1° dicembre 2019
Buone notizie per tutti i fan di Agents of SHIELD, dal momento che la sesta stagione della serie si aggiunge al catalogo Netflix! A partire infatti dal 1° dicembre 2019 puoi vedere la stagione 6 in streaming sul servizio di intrattenimento più importante al mondo.
Ricordiamo che Agents of SHIELD 6 debutta negli Stati Uniti lo scorso 10 maggio 2019, mentre raggiunge l’Italia su Fox con i primi due episodi a partire dal 3 giugno 2019. Le rimanenti puntate, 13 in totale, vengono poi rilasciate sul Canale di Sky con un episodio a settimana.
A distanza quindi di poco più di sei mesi dalla messa in onda americana del finale di stagione, dal 1° dicembre 2019 il sesto capitolo di Agents of SHIELD raggiunge il colosso dello streaming con tredici imperdibili episodi! Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama della sesta stagione.
Agents of SHIELD 6 trama: di cosa parla
La sesta stagione di Agents of SHIELD riprende la narrazione dal finale della quinta stagione, nel quale Daisy è riuscita a fermare Graviton ricorrendo però al siero del Centipede, quello che avrebbe dovuto salvare la vita di Coulson.
Coulson stava infatti morendo a causa della ferita inflittagli da Loki (Tom Hiddleston) nel film Avengers, a conseguenza del patto che Coulson ha stretto con Ghost Rider. Nel frattempo Phil decide di partire per Thaiti con Melinda (Ming.-Na Win) dove passerà in serenità gli ultimi giorni della sua vita. Il nuovo direttore dello SHIELD è Mack (Henry Simmons).

Agents of SHIELD 6 cast: attori e personaggi
Chi sono i protagonisti di Agents of Shield 6 stagione? Ecco tutti gli attori che ritroviamo nel sesto ciclo di episodi! Clark Gregg torna nei panni dell’agente Phil Coulson, mentre Ming-Na Wen interpreta Melinda May, e Chloe Bennet è Daisy Johnson / Quake. Rivediamo poi Elizabeth Henstridge nei panni di Jemma Simmons e Iain De Caestecker in quelli di Leo Fitz!
Si aggiungono poi al cast Mack (Henry Simmons) e YoYo (Natalia Cordova-Buckley), mentre non ritroveremo Brett Dalton, interprete di Jeff Ward. Tra le guest star poi troviamo
Joel Stoffer, Briana Venkus e Maximilian Osinski nei panni di Enoch, Piper e Davis.
Lascia un commento