VIDEO CORRELATO
Alias reboot si fa? Parla Jennifer Garner

Grande notizia per tutti i fan di Alias, la serie televisiva creata da J.J. Abrams che aveva come protagonista l’attrice Jennifer Garner! Secondo le dichiarazioni della protagonista, infatti, sarebbe in lavorazione un reboot della serie! Alias reboot si fa? Ecco tutto quello che sappiamo!
Sembra che presto rivedremo l’agente Sydney Bristow in azione: nel corso di un’intervista nella quale era impegnata nella presentazione della sua nuova serie Camping, l’attrice protagonista della serie tv Alias Jennifer Garner ha dichiarato: “Ho sentito che è il lavorazione un reboot di Alias, ma al momento nessuno ne ha parlato”.
L’attrice ha inoltre specificato che, in casi venisse realizzato, sarebbe disponibile a tornare nel reboot anche se con un ruolo diverso da quello che aveva nella serie originale: “Voglio dire, sarà completamente diverso, ma se non mi dovessero invitare come guest star sarei molto, molto arrabbiata. Ma non riesco ad immaginare che questo progetto sia così avanti, dal momento che non ho sentito ancora nulla riguardo al reboot”.
Insomma, stando alle parole di Jennifer Garner il progetto di Alias reboot sarebbe ancora in una prima fase di lavorazione. Questo spiegherebbe il motivo per cui non si è ancora sentito così tanto parlare di questo progetto.
Alias, andata in onda per cinque stagioni tra il 2001 e il 2006, racconta la storia e le avventure di Sydney Bristow, una studentessa del college che viene reclutata dall’ SD-6, una presunta sezione segreta della CIA che la trasforma in un agente operativo. La serie ebbe un così grande successo che nel 2003 l’attrice Jennifer Garner fu davvero reclutata dalla CIA per girare una campagna promozionale nel tentativo di reclutare nuove leve per l’agenzia.
Voi che ne pensate? Sareste felici di un ritorno di Alias o, come molti fan, pensate che sia l’ora di dire basta ai reboot e puntare su qualcosa di nuovo?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento