Alice In Borderland 2 ci sarà
Alice In Borderland 2: la serie giapponese continua su Netflix.
Ha esordito giovedì 10 dicembre la serie Alice In Borderland, la più recente produzione originale che Netflix distribuisce in tutto il mondo.
A decretarne il futuro sono stati i numeri, nello specifico quelli riferiti al totale di abbonati che hanno guardato anche un episodio della serie a ridosso del suo debutto in piattaforma, e nell’arco delle prime quattro settimane di uscita.
Queste cifre devono avere soddisfatto le aspettative dei vertici Netflix, che il 24 dicembre 2020 ha ufficializzato il rinnovo di Alice In Borderland per la seconda stagione.
Fino ad allora, l’unica serie originale Netflix ad essere stata riconfermata per un secondo ciclo risulta essere The Naked Director, con le più recenti Followers e JU-ON: Origins ancora nel limbo.
Alice In Borderland 2 trailer: l’annuncio
Ecco il teaser di annuncio diffuso da Netflix che conferma Alice In Borderland 2, in arrivo prossimamente.
Alice In Borderland 2 trama: anticipazioni
La serie è tratta da “Imawa no Kuni no Alice” il manga thriller di sopravvivenza, originariamente pubblicato nella rivista Weekly Shonen Sunday, firmato da Haro Aso. L’adattamento live-action targato Netflix vede alla regia Shinsuke Sato, che firma le sceneggiature con Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu.
La serie ha per protagonista Arisu (Kento Yamazaki, visto in The Disastrous Life of Saiki K), un uomo apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi. Costui si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere.
In questo strano mondo Arisu incontra Usagi (Tao Tsuchiya, Library Wars: Book of Memories), una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.
Ecco come finisce la prima stagione di Alice In Borderland: riassunto e spiegazione.
Alice In Borderland 2 cast: attori e personaggi
A fianco a Tao Tsuchiya e Kento Yamazaki, completano il cast Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi e Riisa Naka.
Quando esce Alice In Borderland 2?
Se si farà, la seconda stagione di Alice In Borderland potrebbe impiegare più del previsto ad approdare su Netflix.
L’emergenza sanitaria Covid-19 ha imposto alle produzioni cinematografiche e televisive di tutto il mondo dei severi protocolli di sicurezza la cui osservanza provoca un inevitabile allungamento dei tempi di realizzazione.
Un esordio tra la fine del 2021 e i primi mesi del 2022 sembra l’ipotesi più accreditata, ma per esserne certi bisognerà aspettare una decisione ufficiale di Netflix.
Lascia un commento