All Rise 2 stagione uscita: dal 16 novembre 2020 su CBS
CBS ha emanato il suo verdetto: All Rise 2 stagione si fa, e dovrebbe debuttare in anteprima negli Stati Uniti il 16 novembre 2020! Risale infatti al 6 maggio 2020 la notizia ufficiale del rinnovo del dramma legale creato da Greg Spottiswood prodotta da Warner Bros. Television. Ancor prima però, il 9 maggio 2019, arriva l’annuncio da parte di CBS sull’acquisizione della serie tv e del rispettivo debutto, avvenuto negli USA lo scorso 23 settembre 2019.
La prima stagione di All Rise prende il via appassionando subito milioni di spettatori, grazie soprattutto a un finale davvero speciale. A causa infatti dell’emergenza sanitaria Covid-19, l’ultimo episodio della stagione, il ventunesimo, va in onda lo scorso 4 maggio 2020 ma in remoto! Proprio così, in risposta infatti alla diffusione del Coronavirus, il giudice Lola Carmichael (Missick) invita i suoi colleghi a tenere un processo virtualmente!
Nel finale di stagione di All Rise, quindi, i nostri protagonisti affrontano realmente la terribile pandemia di questi mesi, ma dalle loro rispettive case! Quando ci aspettiamo adesso di rivedere i nostri protagonisti nella seconda stagione? Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale, e l’attuale emergenza sanitaria ha attualmente arrestato tutte le produzioni.
Sono numerosi però i protagonisti della serie a condividere sui propri social la bella notizia del rinnovo, dando inoltre appuntamento ai fan per il prossimo autunno. Citiamo ad esempio le parole dell’attrice Lindsay Mendez (interprete di Sara Castillo) in risposta a un Tweet condiviso da Deadline sui rinnovi CBS:
“YASSSS! Ci vediamo tutti questo autunno !!!!! Non vedo l’ora di raccontare altre storie con questa fantastica famiglia”.

L’attesa dunque sembra essere finalmente terminata, dal momento che All Rise 2 stagione è attesa su CBS il 16 novembre 2020. In attesa di scoprire se sarà davvero così, ricordiamo che in Italia la prima stagione del legal drama debutta venerdì 16 ottobre 2020 in esclusiva su Premium Stories. Per il secondo ciclo di episodi, invece, ci toccherà aspettare sicuramente l’arrivo del 2021.
All Rise 2 trama di cosa parla
Ci troviamo a Los Angeles, all’interno di uno dei più importanti tribunali della città. Questo è il luogo dove i protagonisti di questa storia si battono ogni giorno per ottenere giustizia per i propri cittadini, affrontando inoltre pesanti falle del sistema giudiziario americano. Ci aspettiamo di assistere a nuovi e intriganti casi giudiziari anche in All Rise 2 stagione.
All Rise 2 cast: attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere in All Rise 2 stagione? Tra i protagonisti della serie tv targata CBS potremmo rivedere la nota attrice americana Simone Missick, qui nel ruolo del giudice Lola Carmichael.
Accanto potrebbe tornare anche l’attore americano Wilson Bethel, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo dell’agente Benjamin “Dex” Poindexter nella serie originale di Netflix Daredevil, qui nei panni di Mark.
L’attrice Jessica Camacho interpreta invece il ruolo di Emily Lopez-Berarro, difensore pubblico. Insieme a lei ci sono anche Marg Helgenberger, conosciuta per i ruoli in serie TV come Under the Dome and Intelligence. In All Rise l’attrice interpreta il ruolo di Judith, mentre Lindsay Mendez veste i panni di Sara.
Completa il cast l’attrice di televisione e teatro Ruthie Ann Miles nel ruolo di Sherri Kansky, un’assistente giudiziaria, ed Mitch Silpa nella parte del personaggio ricorrente Clayton Baker, spregiudicato vice procuratore distrettuale che è disposto a fare tutto il necessario per fare carriera.
Fonte: TVline
Lascia un commento