VIDEO CORRELATO
Altered Carbon 2 spoiler sui prossimi episodi: ecco cosa vedremo!

UPDATE 2 marzo 2018 – Takeshi Kovacs Joel dopo aver detto che molto probabilmente non avrebbe preso parte alla seconda stagione di Altered Carbon, ha parlato recentemente della serie facendo riferimento ad un potenziale ritorno del suo personaggio. Anche se non ha ancora confermato nulla Joel si è detto desideroso di tornare sul set: “Se è una bella storia, di sicuro” ha detto.
Non è ancora chiaro se Altered Carbon, la serie tv uscita su Netflix il 2 febbraio 2018, verrà rinnovata per una seconda stagione ma, se dovesse succedere, cosa potremmo vedere nei prossimi episodi? Altered Carbon 2 spoiler sui prossimi episodi: cosa sappiamo finora!
Al momento non ci sono ancora molte informazioni relative alla possibile trama di Altered Carbon 2, ma alcuni spoiler sembrano essere confermati: è molto probabile, infatti, che non rivedremo più Bay City, la futuristica versione di San Francisco, dal momento che Takeshi Kovacs è partito alla ricerca del backup della donna amata, Quell. È inoltre molto probabile che non rivedremo la sorella di Kovacs Reileen, morta nel finale della prima stagione e probabilmente nemmeno l’attore Joel Kinnaman, che ha interpretato proprio Kovacs.
A queste e a molte altre domande ha cercato di rispondere Laeta Kalogridis, creatrice e showrunner della serie, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Entertainment Weekly. Parlando del possibile ritorno di Joel Kinnaman, Laeta ha precisato che al momento “non c’è alcuna seconda stagione. Non abbiamo ancora parlato con Joel e con nessuno del cast in particolare”. Premesso questo, ha continuato dicendo che “la cosa più interessante della serie è che non è necessario un attore specifico che interpreti Takeshi Kovacs. Ma dobbiamo tener presente questo: non c’è ancora una seconda stagione. So che Joel sarebbe fantastico. Non so quali siano i suoi impegni o quali siano i nostri. Ma mai dire mai.”
La preoccupazione principale, riguardo al ritorno di Joel Kinnaman, è che al termine della prima stagione Kovacs decide di restituire la custodia di Ryker al suo legittimo proprietario prima di partire alla ricerca di Quell, quindi nella seconda stagione avrà un aspetto diverso.
Al momento non è chiaro chi interpreterà Kovacs nella seconda stagione della serie, ma sembra esserci comunque una certezza: Reileen, la sorella di Kovacs, è morta davvero. “In Altered Carbon lei è morta davvero, tutti i suoi backup sono stati distrutti. Kovacs è riuscito a distruggere completamente la persona che avete visto nella prima stagione. […] La storia di Altered Carbon, comunque, non è lineare, quindi potremmo anche rivedere Reileen in un momento diverso della storia”.
A Laeta Kalogridis è stato inoltre chiesto qualcosa sulla possibile trama della seconda stagione di Altered Carbon: il secondo capitolo della storia a cui si ispira la serie è infatti ambientato circa 30 anni dopo le vicende del primo. Sarà così anche per la serie? “Non mi sento di escluderlo. Soprattutto per una serie in cui si stampano corpi umani in 3D. Il passaggio del tempo è sempre una buona cosa a livello emotivo. Non credo che vorrei avere un salto temporale di 250 anni, ma qualcosa di più vicino al libro, in cui poter analizzare i cambiamenti che Kovacs ha subito in quell’arco di tempo”.
Lascia un commento