Amazon Prime Video gratis fino al 31 marzo 2020: chi ne ha diritto?
Amazon mette a disposizione la piattaforma streaming in modo completamente gratuito per tutti gli utenti che risiedono in zona rossa fino al 31 marzo 2020. Questa scelta è la dimostrazione di quella che viene definita “solidarietà digitale”. Stiamo parlando dell’emergenza Coronavirus, una situazione molto delicata che nessuno di noi dovrebbe prendere a cuor leggero.
Così chi risiede nelle zone rosse può usufruire di Amazon Prime Video gratis fino alla fine di marzo 2020. Non è un regalo di Natale, ma un incentivo a stare in casa. Ricordiamo, per la sicurezza di tutti, che è caldamente consigliato di restare nelle proprie abitazioni dopo il decreto legislativo dell’8 marzo 2020. La scelta di Amazon è una prova di responsabilità sociale.
Se risiedi in zona rossa hai un motivo in più per stare in casa: goditi Amazon Prime Video gratis fino al 31 marzo 2020 e resta in sicurezza (tua e delle persone che ti stanno intorno).
Come attivare Amazon Prime Video gratis se risiedi in zona rossa

Vivi in zona rossa e vorresti aderire all’iniziativa di Amazon? Come funziona l’attivazione di Amazon Prime Video gratis se abiti in zona rossa? È molto semplice. Ti basta accedere online a Prime Video o scaricare la app, per poi effettuare l’accesso tramite quella. L’app di Amazon Prime Video funziona su smart TV, tablet e cellulari sia Ios sia Android.
Se non hai mai fatto l’abbonamento a questo servizio streaming in generale e non sai come poter guardare Amazon Prime Video sulla tv, clicca sul link per scoprire come fare.
Per quanto riguarda l’app, invece, è di facile reperimento nella sezione “Applicazioni” del tuo tablet o telefono.
Una volta effettuato l’accesso, l’attivazione è automatica.
Hai intenzione di attivare Amazon Prime Video, ma non sai cosa vedere?
Ho provato la vostra piattaforma , poi mi e’ stata disattivata , volevo sapere il costo del vostro abbonamento per riattivarla
Ciao! Fino al 31 marzo è gratuito 😉 Grazie per la domanda e continua a seguirci!
Ho fatto amazon prime video ma mi chiede la carta di credito sono in Lombardia
Ciao Davide, fino al 31 marzo il servizio di Amazon Prime è gratuito per chi è nelle zone rosse quindi non dovrebbero esserci problemi di pagamento. Grazie per averci contattato e continua a seguirci!