L’ambasciata serie tv arriva in tv su Rai 1
Arriva in Italia L’ambasciata, novità di Rai 1 in prima serata da martedì 1 agosto. L’ambasciata ci porta nel mondo della diplomazia all’estero: ambientata a Bangkok, Embajada racconta la storia della famiglia Salinas e delle insidie quotidiane alle quali dovranno far fronte. Tra segreti inconfessabili e amori proibiti, L’ambasciata ci mostrerà un volto inaspettato della politica estera dove passioni, affari e vendette parlano la stessa lingua.

L’ambasciata quando va in onda in Italia
L’ambasciata serie nuova in onda su Rai 1 a partire da martedì 1 agosto in prima serata ore 21:25. La serie tv spagnola Embajada arriva in Italia dopo la messa in onda originale avvenuta dal 25 aprile all’11 luglio 2016 sull’emittente iberica Antena 3. L’ambasciata è composta da una sola stagione di 11 episodi – non ci sarà L’ambasciata 2, decisione presa da Antena 3 a causa dei bassi ascolti registrati dalla serie in Spagna. Per 5 serate L’ambasciata terrà compagnia al pubblico di Rai 1 ogni martedì alle 21:25.
LEGGI ANCHE: le migliori fiction italiane da non perdere
L’ambasciata serie tv, di cosa parla: la trama di Embajada
L’ambasciata serie tv è ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok dove il nuovo ambasciatore spagnolo in Thailandia Luis Salinas (Abel Folk) è arrivato assieme alla sua famiglia: la moglie Claudia (Belén Rueda) e la figlia Ester (Úrsula Corberó). determinato a ripulire l’ambasciata di Bangkok di ogni sorta di scorrettezza e di affare illecito. Ben presto Luis Salinas dovrà fare i conti con le conseguenze che il trasferimento a Bangkok avrà sulla sua famiglia: ben presto si scoprirà che Claudia ha una relazione segreta con Carlos (Chino Darín), giovane segretario che lavora all’ambasciata.
Anche Ester nasconde qualcosa ai suoi genitori: Ester è innamorata di Roberto (Maxi Iglesias), fratello di Eduardo (Raúl Arévalo), nemico giurato di suo padre Luis. Nella rete dei complotti politici e degli equilibri diplomatici de L’ambasciata si ritroverà anche la segretaria della rappresentanza diplomatica a Bangkok, la bella e intrigante Sara (Megan Montaner): spregiudicata e arrivista, sarà lei al centro dei numerosi colpi di scena che sconvolgeranno le sorti dei protagonisti de L’ambasciata.
LEGGI ANCHE: le migliori serie tv sulla politica
L’ambasciata cast
Nel cast de L’ambasciata ci sono alcuni volti noti al pubblico televisivo italiano: partiamo da Megan Montaner, celebre per avere interpretato Pepa ne Il Segreto e recentemente vista nella serie di Canale 5 Fuoco Amico – TF45 – Eroe Per Amore, al fianco di Raoul Bova. Freschi del successo in Italia della serie, ne L’ambasciata ritroviamo anche due attori di Velvet: Amaia Salamanca e Maxi Iglesias, rispettivamente Barbara e Max.
- Belén Rueda è Claudia, moglie di Luis
- Abel Folk è Luis Salinas
- Amaia Salamanca è Fatima, moglie di Eduardo
- Megan Montaner è Sara, segretaria dell’ambasciata
- Chino Darín è Carlos, amante di Claudia
- Úrsula Corberó è Ester, figlia di Luis e Claudia
- Maxi Iglesias è Roberto, amante di Ester
- Raúl Arévalo è Eduardo, nemico di Luis all’ambasciata
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento