Ambizione 2 si farà?
La serie tv drammatica Ambizione ha debuttato in streaming globale su Netflix venerdì 3 giugno 2022. Con otto episodi, la serie racconta lo scontro generazionale tra le nuove reclute della Generazione Z e la Generazione X che domina dai piani alti. Scritta dalla sceneggiatrice di successo Meriç Acemi, la serie è accattivante con i suoi scandali e segreti. Avremo un Ambizione 2 su Netflix?
Alla domanda, al momento, non c’è una risposta. Il colosso dello streaming, infatti, non ha rilasciato ancora alcuna comunicazione riguardo il futuro del dramma turco. Se la rivalità di Lale e Asli avrà un seguito, al momento è forse presto per dirlo. Di solito, infatti, la piattaforma fa passare un paio di mesi dall’esordio di ogni titolo prima di deciderne le sorti. Noi ci aspettiamo che per la natura intrigante di Ambizione, la produzione turca, capitanata da Ay Yapım stia già progettando una seconda stagione. Prevediamo, dunque, di poter avere presto novità sulla serie.
Quando esce Ambizione 2?

Non è stata data ancora la sicurezza che Ambizione 2 diverrà realtà. Quello che sappiamo è che la serie ha tutte le carte in regola per essere rinnovata da Netflix. Accattivante e con un intreccio pieno di scandali e segreti, la storia uscita il 3 giugno 2022 si è già guadagnata un considerevole seguito. Per questo motivo, ci aspettiamo che il colosso dello streaming rispetti la prassi di due mesi di analisi del numero degli spettatori, per poi decretare rinnovo o cancellazione.
Sarà dunque durante l‘estate 2022 che sapremo qualcosa in più sul rinnovo del dramma turco. Da allora, prevediamo che la produzione potrebbe avere la stagione 2 pronta entro la fine dell’estate 2023.
Trama di Ambizione 2, anticipazioni
Lo scontro generazionale prende vita nella redazione del telegiornale “Dall’altra parte“, che ha come protagonista il volto di Lale Kiran. All’arrivo della stagista Asli, giovane ventenne ambiziosa, le due donne si trovano subito ad essere rivali. L’arrivismo della giovane non è ben visto dalla donna, che, nata in un’altra generazione, ha dovuto fare la gavetta e si è data al duro lavoro per arrivare ai vertici. Asli, invece, è figlia della gen Z, e viene dal mondo dei social media che, dominato da giovani e ricchissime influencer, fa pensare che il successo arrivi presto per tutti.
Le due protagoniste si scontrano alla fine della prima stagione, preannunciando delle conseguenze che potremmo vedere sullo schermo qualora la serie venisse rinnovata. Come potrebbe continuare Ambizione 2? Asli riuscirà a scalare la piramide sociale e spodestare la giornalista che invidia così tanto?
Cast di Ambizione 2, attori e personaggi
Nella seconda stagione del dramma turco ci aspettiamo di ritrovare le protagoniste ancora insieme sullo schermo. Birce Akalay, famosa attrice turca, recita nella produzione Netflix nei panni di Lale, mentre Miray Daner, tornerebbe come Asli. Irem Sak, che interpreta la migliore amica di Lale, potrebbe ritornare insieme al suo ex, nonché produttore del programma, Kenan (İbrahim Çelikkol).
Episodi di Ambizione 2, quanti sono
Come per la prima stagione, crediamo che Ambizione 2 sarà composta da altrettanti 8 episodi. Alla sceneggiatura tornerà sicuramente Meriç Acemi, in quanto creatrice dello show, insieme a Deniz Yorulmazer, che si è occupato della regia.
Trailer di Ambizione 2, esiste già?
Non esiste ancora un trailer della seconda stagione del dramma turco perché la serie non è stata ancora rinnovata. Nel frattempo, godiamoci il trailer ufficiale della prima stagione, pubblicato da Netflix con il titolo globale della serie, As the Crow Flies.
Ambizione 2 in streaming, dove vederla
La prima stagione di Ambizione è disponibile dal 3 giugno 2022 in streaming su Netflix. Ci aspettiamo che la seconda, semmai dovesse essere rinnovata, debutterà nel catalogo del colosso dello streaming.
Lascia un commento