America Ferrera confessione shock su Instagram: si unisce al movimento #metoo

Con un post instagram, America Ferrera si è unita al movimento #MeToo e ha condiviso con i suoi followers la sua storia di abusi.
L’attrice, famosa per la sua interpretazione in Ugly Betty, racconta su instagram di essere stata vittima di molestie a soli nove anni. Nel post, pubblicato lunedì sera, scrive:
La prima volta che ricordo di essere stata molestata avevo 9 anni. Non l’ho detto a nessuno e ho vissuto con i sensi di colpa ripensando che tutto quello era, in qualche modo, anche colpa mia.
Ad aggravare la situazione, il fatto che quell’uomo, più grande di lei, lo dovesse vedere in continuazione. America si è trovata a dover convivere con questa persona e il suo segreto per anni. Infatti, la Ferrera continua dicendo:
Ho dovuto vedere questa persona ogni giorno, per anni. Lui mi sorrideva e il mio sangue si raggelava al pensiero di quello che solo io e lui sapevamo. Lui si aspettava che io stessi zitta e sorridessi.
L’attrice invita poi tutte le ragazze, che come lei sono state vittime di molestie, a rompere il silenzio e a denunciare questi terribili fatti, così che le donne delle future generazioni non debbano trovarsi in situazioni del genere.
Ecco il post originale!
L’ex star di 4 amiche e un paio di jeans, si era già espressa in merito ai diritti delle donne durante la Marcia delle donne su Washington D.C.. In questa occasione, lo scorso gennaio, aveva detto di avere a cuore il tema dei diritti degli uomini e di voler combattere per la causa.

Il movimento #MeToo
L’hashtag, lanciato sui social tra domenica e lunedì, è nato per denunciare gli abusi commessi dal famoso produttore di Hollywood Harvey Weinstein. Diverse, infatti, sono state le attrici che in questi giorni l’hanno accusato di molestie sessuali. Ed ora, queste stesse attrici invitano le ragazze di tutto il mondo a condividere, con l’hashtag MeToo, storie simili per dimostrare l’entità del problema e cercare di risolverlo.
Fonte: People tv watch
potrebbe interessarti anche:
Ugly Betty revival, America Ferrera aggiorna i fan sul progetto
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento