American Horror Story 12 uscita: quando la vedremo?
Ottime notizie per tutti i fan dell’universo di American Horror Story: la serie creata da Ryan Murphy è rinnovata da FX fino alla tredicesima stagione! In seguito infatti al falso allarme che aveva fatto credere che la serie si fermasse alla stagione 10, che segna il traguardo del centesimo episodio, a gennaio 2020 arriva la sconvolgente notizia!
Proprio in occasione delle giornate del press tour invernale organizzato dalla Television Critics Association, John Landgraf, Chairman del network FX, annuncia il rinnovo di American Horror Story 11, 12 e persino 13 stagione! Questo significa quindi che la serie è prevista nei palinsesti dell’emittente statunitense almeno fino al 2023.
Considerando infatti che AHS 10 è attesa negli Stati Uniti nel corso dell’autunno 2020, è probabile ipotizzare che la dodicesima stagione del cult horror raggiunga il pubblico di FX durante la stagione televisiva 2022/2023.
Ricordiamo inoltre che da quasi dieci anni le stagioni di American Horror Story in Italia sono trasmesse su Fox, restiamo dunque in attesa di scoprire se il canale Sky continuerà ad essere la casa della serie anche per i prossimi tre anni!
American Horror Story 12 trama: anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare American Horror Story 12 stagione? Ad affascinare da sempre i fan della serie in onda su FX è la sua struttura antologica. Di anno in anno abbiamo assistito infatti a trame, personaggi e ambientazioni sempre differenti. Un’altra particolarità di AHS è inoltre legata al mistero che puntualmente l’accompagna fino al giorno del debutto. Il creatore Ryan Murphy è infatti solito mantenere il segreto del tema scelto nelle stagioni almeno fino al loro arrivo in tv. Per questo motivo risulta davvero complicato riuscire a indovinare le prossime trame in arrivo nell’universo di AHS. Tuttavia ci piace pensare che Murphy continuerà a puntare su temi controversi e certamente sempre più inquietanti. È proprio su queste basi che nel tempo American Horror Story ha costruito la sua fortuna!
American Horror Story 12 cast: attori e personaggi
A rimanere avvolti nel mistero sono anche i volti degli attori che potremmo trovare nel cast delle prossime stagioni di AHS. Sappiamo però che negli anni alcuni dei personaggi più amati sono diventati l’essenza stessa della serie, partecipando infatti in ciascuna delle stagioni. È il caso di Sarah Paulson, assente per la prima volta soltanto nella nona stagione della serie, 1984, o di Kathy Bates che conta la sua presenza in ben 51 episodi di American Horror Story. Accanto a loro potrebbero poi tornare Emma Roberts e Gus Kenworthy, i protagonisti della nona stagione. Ci sarebbero meno possibilità invece per Evan Peters, che a partire dal 2018 smette di far parte del cast della serie. Per conoscere ulteriori dettagli è comunque necessario attendere l’arrivo di comunicazioni ufficiali, preceduti senza dubbio da quelli sulla decima e undicesima stagione!
American Horror Story 12 episodi: quanti sono
Altro punto interrogativo interessa gli episodi della serie creata da Ryan Murphy. Al momento è infatti difficile conoscere il numero esatto degli episodi che potrebbero comporre la stagione dodici. Tuttavia, guardando alle stagioni precedenti, ipotizziamo che American Horror Story 12 possa contare dai nove agli undici episodi.
Lascia un commento