Durante il tour promozionale per il suo nuovo film Attacco Al Potere 2 in uscita il 4 marzo, Angela Bassett ha rivelato alcune anticipazioni sulla prossima stagione di American Horror Story.

Dell’esperienza di Hotel Angela Bassett ricorda l’opportunità di lavorare al fianco di Lady Gaga: “è stato emozionante; si capiva che sarebbe stata una forza travolgente e un’avversario formidabile, e così è stato“.

Significa che Lady Gaga ritornerà alla serie per la sesta stagione di American Horror Story?
Lo scorso ottobre, in concomitanza al rinnovo della serie, Ryan Murphy ha rivelato su Twitter di aver chiesto a Miss Germanotta di tornare a AHS! Angela Bassett ci da qualche anticipazione:

Da quel che so forse ritornerà. Si è divertita molto con noi!

Nel frattempo la partecipazione di Angela alla prossima stagione è cosa certa:

Ai Golden Globes Ryan mi ha detto che il mio personaggio berrà molto, ma sarà anche molto perspicace, e che forse Sarah Paulson sarà la mia capa“.

Questa è una doppia rivelazione, perché confermerebbe anche il ritorno di Sarah Paulson per la sesta stagione!
Recentemente Sarah Paulson ha dichiarato che è disposta a tutto pur di lavorare con Ryan Murphy:
farei qualsiasi cosa per lavorare con [lui] in qualsiasi momento e a qualsiasi progetto“; non sarà una conferma, ma di certo è promettente!

Quello che si sa per certo è che la sesta stagione di American Horror Story sarà ambientata principalmente nel presente, con echi dal passato. A rivelarlo il presidente di FX John Landgraf, che ha spiegato la doppia linea temporale dei prossimi episodi:
[AHS6] è ambientata in due periodi diversi, ma per la maggior parte al giorno d’oggi”.

Il tema è “qualcosa che si può intravedere già nelle passate stagioni” – più vago di così si muore, ma del resto è in piena tradizione AHS!

Il numero di episodi non è stato confermato: se sarà come le precedenti stagioni, avremo 12 episodi come Murder House e Hotel oppure 13 come Asylum, Coven e Freak Show. Non è stato confermato nemmeno il debutto in autunno come gli scorsi anni, tuttavia è probabile che nel palinsesto del network FX, American Horror Story manterrà il mercoledì come giorno di trasmissione.

Un anno esatto fa – il 25 febbraio 2015 – Lady Gaga annunciò il tema della quinta stagione di American Horror Story e la sua partecipazione con un video che diventò subito virale. 
Dobbiamo aspettarci delle novità sulla sesta stagione per domani?

Fonte [EW.com]