È ufficiale: Lady Gaga tornerà in American Horror Story!
Dopo aver interpretato la Contessa Elizabeth Johnson nella quinta stagione intitolata American Horror Story: Hotel, ruolo che le è valso un Golden Globe, la cantante trasformista tornerà anche nella prossima stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy.
A dare la notizia è proprio Lady Gaga durante un’intervista radiofonica con Z100, la radio più importante di New York, che potete sentire qui integralmente.
Nell’intervista la cantante ha parlato di Til It Happens To You, la sua collaborazione con Diane Warren che denuncia le violenze sessuali nei campus statunitensi e della sua straordinaria performance agli Oscar. La canzone non le ha valso la statuetta per Miglior Canzone Originale, andata invece a “Writing’s on the Wall” di Sam Smith composta per “Spectre”.
Verso la fine ha rivelato questa bellissima notizia per tutti i fan che hanno apprezzato la sua performance in American Horror Story: Hotel.
Vestire i panni della Contessa Elizabeth ha portato fortuna a Lady Gaga, che lo scorso gennaio si è aggiudicata un Golden Globe per la sua interpretazione nella quinta stagione di Hotel.
Lo scorso 5 ottobre Gaga ha debuttato nel ruolo di Elizabeth “La Contessa”, enigmatica dea dell’Hotel Cortez di Los Angeles: il suo personaggio ammicca al cinema muto e ai grandi classici dell’horror a partire da “Nosferatu”, e la sua recitazione si dimostra sicura, in grado di destreggiarsi tra le atmosfere cupe e i momenti più gustosamente kitsch.
“È uno dei momenti più straordinari della mia vita” ha dichiarato in lacrime Lady Gaga durante il discorso di ringraziamento ai Golden Globe, rendendo omaggio al suo team: “grazie per aver condiviso il vostro talento con me”.
Gaga si è comicamente scordata di ringraziare il fidanzato Taylor Kinney, a cui è legata da quasi cinque anni – poco male, la rettifica è arrivata prontamente su Instagram, assieme ad una dedica per i suoi Little Monster: “Non smettete mai di credere nei vostri sogni”.
Fonte: Z100 New York
Lascia un commento