[VIDEO CORRELATO]
ANDI MACK 2 stagione: quando esce? La serie è rinnovata anche per una stagione 3! Tutte le news!
UPDATE 20 febbraio 2018: Notizia dell’ultima ora, la serie tv Andi Mack è stata rinnovata per una terza stagione da Disney Channel. La seconda metà degli episodi della seconda stagione ancora inediti (12 in totale) andranno in onda a partire da giugno 2018. Andi Mack 3 stagione è invece prevista per la fine del 2018. In merito al rinnovo di Andi Mack 3 stagione si è espresso Gary Marsh, a capo di Disney Channel che in una dichiarazione ha affermato: “Una serie su una ragazza che scopre che sua sorella è davvero sua madre era un territorio inesplorato per Disney Channel, ma il creatore della serie Terri [Minsky] ha permesso al nostro pubblico di connettersi profondamente a questi personaggi e ai loro viaggi alla scoperta di se stessi“.
Andi Mack è tornata alla carica: Andi Mack 2 stagione ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 27 ottobre 2017, dopo che Andi Mack 2 stagione era già stata annunciata a maggio 2017, durante la messa in onda della prima stagione. Segnale questo che implica ottimi risultati in termini di ascolto per questa serie tv che sia in America che in Italia va in onda sul canale Disney Channel. La rete via cavo – al tempo del rinnovo – parlava infatti di “rating forti e in costante crescita“. La prima stagione ha debuttato negli Stati Uniti il 7 aprile 2017, mentre qui da noi è arrivata il 25 settembre 2017. La seconda stagione, invece, come abbiamo già anticipato ha avuto il via oltreoceano il 27 ottobre 2017 e la sua messa in onda si è conclusa il 16 febbraio 2018. In Italia invece è attualmente ancora inedita ma dovrebbe arrivare a breve. Disney Channel Italia avrebbe infatti espresso la volontà di trasmettere Andi Mack 2 stagione nel corso del 2018, magari il prossimo . Questa serie tv è passata alla storia per aver introdotto il primo personaggio gay nella storia di Disney Channel, per saperne di più leggi infatti questo nostro articolo sull’argomento. Andi Mack è ideata e diretta da Terri Minsky, creatore di un’altra fortunata serie, Lizzie Maguire. “Non esiste un’altra serie in questo momento che parli al nostro nucleo demografico con l’autenticità e l’intuizione che Terri e il suo team creativo hanno catturato con Andi Mack“, ha recentemente dichiarato Gary Marsh, Presidente di Disney Channel. “Questa serie e questi personaggi sono sulla buona strada per diventare i Lizzie McGuire di questa generazione“.

ANDI MACK 2 stagione trama e cast
Andi Mack – serie tv di Disney Channel – segue la vita della ragazzina Andi Mack (Peyton Elizabeth Lee), della sua famiglia e dei suoi amici mentre attraversa il difficile periodo dei primi anni dell’adolescenza. Andi è contemplativa e artistica e cresciuta da una mamma iper protettiva. La storia ha inizio quando Andi – alla vigilia del suo tredicesimo compleanno – scopre che quella che ha sempre creduto essere sua sorella Bex (Lilan Bowden) è in realtà sua madre. Andi inizia così un complicato percorso alla scoperta di sé. La ragazza incontra anche suo padre, Bowie (Trent Garrett) per la prima volta. In Andi Mack 2 stagione, si svilupperà la trama lasciata aperta nella prima stagione con Andi che incoraggia i suoi genitori ad avvicinarsi e Jonah (Asher Angel) che invita Andi a una festa di Lotte Spaziali. Il cast di Andi Mack 1 e 2 stagione include anche oltre ai già citati attori anche Lauren Tom, Stoney Westmoreland, Emily Skinner.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento