Andrea Damante in Don Matteo 11: ecco chi interpreta
Giovedì 22 febbraio l’ex tronista di Uomini e Donne sarà in tv, nella sesta puntata di Don Matteo 11, la fiction più famosa di Rai Uno. Damante non sarà un personaggio fisso ma apparirà solo come guest star nell’episodio. Le anticipazioni riguardo il suo personaggio non sono tantissime. Al momento sappiamo solo che incontrerà il capitano Anna Olivieri durante una missione sotto copertura. Il nuovo Capitano, infatti, nella puntata in onda giovedì 22 febbraio, lascerà la caserma nelle mani di Cecchini per andare a seguire una missione sotto copertura dove, pare, che incontrerà proprio Damante. Sappiamo anche che il ragazzo avrà, nella fiction, un rapporto molto intimo con la giovane youtuber Mariasole Pollio, che nella serie è Sofia, una giovane ribelle che farà breccia nel cuore di Damante.
Alcuni rumors circa la possibilità di vedere Damante nell’undicesima stagione di Don Matteo erano già arrivati quest’estate, alimentati da una foto che l’ex tronista aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto accanto a Terence Hill (Don Matteo). Da quel momento tutti i fan di Damante hanno sperato di poterlo vedere in televisione, anche nel ruolo da attore.

Chi è Andrea Damante
Diventato famoso grazie al trono di Uomini e Donne, Andrea Damante è oggi uno dei volti più conosciuti e apprezzati nel panorama dello show italiano. Oltre ad essere stato un tronista, Andrea ha partecipato anche come tentatore nel reality mediaset Temptation Island nel 2014. Oggi, però, è famoso soprattutto per la sua storia d’amore con Giulia De Lellis, incontrata proprio nello studio di Uomini e Donne.
Siciliano classe ‘1990, Damante è in realtà un deejay ormai da molti anni e come tale ha già prodotto alcuni dischi.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento