Animali Fantastici 2 in tv quando in onda? Lunedì 20 aprile 2020 su Canale 5
Dopo il successo del primo capitolo, approda su Canale 5 anche Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, il secondo film della saga ambientata nel magico mondo di Harry Potter con protagonista Eddie Redmayne. L’appuntamento con il secondo episodio del prequel è fissato lunedì 20 aprile 2020 in prima visione anticipata su Canale 5. Ricordiamo infatti che il film diretto da David Yates debutta al cinema nel 2018, e che grazie a Mediaset arriva con grande anticipo sulle televisioni free.
Si tratta quindi di un’ottima notizia per tutti gli appassionati del mondo di Harry Potter e dei romanzi di J-K. Rowling dai quali sono i film sono tratti. Ricordiamo però che l’arrivo di Animali Fantastici 2 in tv su Canale 5 fa slittare di una settimana l’inizio della saga Il Signore degli Anelli, che arriva con il primo capitolo della trilogia lunedì 27 aprile 2020. Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald!
Animali fantastici 2 in tv trama: di cosa parla

Qual è la trama di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald? A sei mesi di distanza dalla vicende che hanno portato alla cattura del mago Gellert Grindelwald, arriva il momento di dare la caccia anche all’ultimo sopravvissuto di una lunga stirpe di maghi purosangue.
Stiamo parlando di Credence Barebone, che il Ministero della Magia tenta di rintracciare tramite Newt Scamander. Assalito però da molte perplessità, Newt ha bisogno dell’intervento del giovane Albus Silende, che lo aiuterà a fermare anche l’avanzata di Grindelwald fuggito da prigione.
Animali fantastici 2 in tv cast: attori e personaggi
Chi rivediamo nel cast di Animali Fantastici 2 in tv su Canale 5? Non può mancare all’appello il protagonista della saga interpretato da Eddie Redmayne, qui nei panni del giovane mago Newt Scamander.
Accanto a lui ritroviamo anche Katherine Waterstone nei panni di Porpentina ” Tina” Goldstein, Dan Fogler in quelli di Jacob Kowalski ed Allison Sudol nel ruolo di Queenie Goldstein.
Completano il cast principale Ezra Miller nel ruolo di Credence Barebone, Zoë Kravitz in quello di Leta Lestrange, Callum Turner nella parte di Theseus Scamander e Claudia Kim in quella di Nagini.
Infine troviamo William Nadylam nel ruolo di Yusuf Kama, Kevin Guthrie in quello di Abernathy e i due immancabili Jude Law e Johnny Depp nei rispettivi ruoli di Albus Silente e del crudele Gellert Grindelwald.
Lascia un commento