Beautiful 31 maggio 2022, episodio
Con la puntata di Beautiful del 31 maggio 2022 si chiude il mese. L’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 13:40 circa. La soap americana dal titolo originale The Bold & The Beautiful ci tiene compagnia nei pomeriggi sulle reti Mediaset e è, ormai, diventato un appuntamento fisso per tantissimi fan. Quando è iniziato Beautiful in Italia?
Ecco la programmazione di Beautiful su Canale 5, salvo variazioni di palinsesto da parte della Rete:
- dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa.
- il sabato con un doppio episodio dalle ore 13:40 alle 14:25.
- la domenica con un episodio frazionato dalle 14.00 alle 14:20 circa, sempre su Canale 5.
Di seguito le anticipazioni di Beautiful dell’ultimo giorno di maggio, stando alla programmazione italiana.
Beautiful, anticipazioni 31 maggio 2022

Nel primo e unico episodio di Beautiful in onda martedì 31 maggi0 2022 cosa succede? Tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Matthew Atkinson) non è un momento di particolare sintonia. Al contrario, lei continua ad attaccarlo. Se “la miglior difesa è l’attacco”, Brooke si sta difendendo proprio bene. Il punto è che non si fida di lui. Non glielo nasconde. Anzi, adduce proprio quella come motivazione al suo comportamento.
Ridge (Thorsten Kaye) sente questi screzi e scende in campo per difendere Thomas. Spezza una lancia a suo favore. Quando Brooke li lascia soli e restano uno di fronte all’altro, Thomas ne approfitta per parlare con il padre. Ogni momento è buono per una confidenza e un confronto padre-figlio. Thomas afferma che Brooke abbia sempre tentato di separarli.
Flo (Katrina Bowden) ce la mette tutta per riappacificarsi con Hope (Annika Noelle). Nelle relazioni, però, quando si spezzano gli equilibri, è sempre difficile rimetterli in piedi. Hope continua a essere molto distante.
Wyatt (Darin Brooks) parla con Liam (Scott Clifton). Infatti, vuole essere certo che si aspetti una mossa di Thomas. Wyatt crede che quest’ultimo si faccia avanti sicuramente in questo frangente, visto che lui e Hope non stanno più insieme. Liam è speranzoso: pensa di avere buone chance di una riconciliazione con la moglie. Sarà davvero così?
Beautiful, puntata 31 maggio 2022 in streaming
Beautiful in streaming è disponibile su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non è necessario sottoscrivere un abbonamento, ma semplicemente creare un account. La piattaforma è visibile con cellulare, tablet, pc e tv.
Beautiful, episodio 31 maggio 2022 replica
Dove posso vedere Beautiful in replica? Gli episodi sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Il servizio permette di guardare le puntate on demand previa registrazione gratuita.
Lascia un commento