Anticipazioni Love Is In The Air 17 gennaio 2022
Love Is In The Air riprende una nuova settimana di messa in onda con l’episodio 178 di lunedì 17 gennaio 2022 su Canale 5! La soap opera turca riprende dunque dopo la pausa del weekend con la storia di Eda, Serkan, le loro famiglie e amici. Gli appuntamenti seguono la programmazione fissata della soap opera su Canale 5. Love is in the air va dunque in onda da lunedì a venerdì alle 16:45 su Canale 5 o in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Love Is In The Air episodio 178 trama
Che cosa succede nell’episodio 178 di Love is in the air di lunedì 17 gennaio 2022? Inanzittutto, dobbiamo ricordarci brevemente dove eravamo rimasti.
Eda e Serkan vengono visti mentre si trovano insieme da Burak che, in tutta risposta, si ubriaca. Mentre l’uomo è in riva al mare a ripensare a quella scena, Melo si reca da lui. L’alcol e lo sconforto dopo aver visto Eda e Serkan spingono Burak a fare un gesto di cui poi si pentirà. L’uomo bacia Melo che vorrebbe ricambiare, ma Burak si addormenta poco dopo a causa dell’ubriacatura.
Serkan e Eda stanno fondamentalmente cercando di capire se riuscirebbero a vivere insieme per il bene della piccola Kiraz. Nonostante Eda sia molto dura nei confronti di Serkan, la donna confessa a Melek che prova ancora un amore molto profondo per l’ex compagno.
Le nonne di Kiraz, Aydan e Ayfer, hanno delle forti divergenze sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz, causando sempre più tensioni all’interno del fragile equilibrio familiare.
Nel frattempo Melek, innamorata di Burak, non trova tempo e modo di comunicarglielo, ma il sentimento sembrerebbe corrisposto. Deniz, “offesa” da Kerem, arriva persino al punto da licenziarlo, e di conseguenza Eda si licenzia a sua volta. Lo stesso fa anche Serkan, che sposta il suo ufficio da Eda, con ambiguo disappunto di lei.
Lascia un commento