Anticipazioni Love Is In The Air 2 febbraio 2022
Con l’episodio di Love Is In The Air del 2 febbraio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca. È dal 31 maggio che Love Is In the Air viene trasmesso in Italia su Canale 5 nel day time. L’appuntamento è nel pomeriggio, in un orario che nei mesi ha subito variazioni, ma che adesso è circa alle 16:50.
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 2 febbraio 2022!

Love Is In The Air episodio 190 trama
Serkan e Eda hanno una lunga storia alle spalle. È passato tantissimo tempo da quando si sono conosciuti. Sembra trascorso un secolo da quando la dolce fioraia chiamava “robot” l’imprenditore e sosteneva di odiarlo. Nel frattempo Serkan ha affrontato e superato una malattia grave e i due si sono ritrovati dopo una separazione. Eda ha portato avanti una gravidanza senza mettere al corrente il padre. Messo di fronte alla notizia di avere una figlia, Serkan si è preso del tempo per riflettere. Adesso Eda e Serkan stanno crescendo la piccola Kiraz insieme. È tempo di mandare la bimba a scuola, ma non è così semplice come sembra. Infatti, la piccola vorrebbe andarci insieme a Can, il figlio di Engin e Piril.
Proprio Engin e Piril non si sono comportati bene con Eda e Serkan. Vogliono che Can vada in una scuola precisa in cui pare sia rimasto un posto solo. Per evitare che l’ammissione di loro figlio sia a rischio non dicono nulla a Eda e Serkan che, ovviamente, ci restano male. Non solo, tra le due coppie inizia una gara.
Comincia la contesa per l’ammissione dei rispettivi figli nella scuola. Non è una struttura qualsiasi. L’ammissione è un passaggio successivo all’esito positivo di alcuni test attitudinali. Sotto esame non sono i piccoli studenti bensì i loro genitori. Serkan e Eda con Engin e Piril ne hanno passate di ogni. Queste nuove vicissitudini, però, mettono in crisi il loro rapporto di amicizia.
Lascia un commento