Anticipazioni Terra Amara 13 luglio 2022
L’episodio di Terra Amara del 13 luglio 2022 è il nono e il terzo di questa settimana. Cosa succede nel secondo blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.
Ecco le anticipazioni di Terra Amara del 13 luglio 2022!

Terra Amara episodio 9 trama
Dopo essersi arrabbiato con Hunkar che ha mandato Zuleyha a vivere al villaggio di baracche, Demir va a prendere la ragazza, assicurandole che farà di tutto per salvare Yilmaz dall’accusa di omicidio. Demir e Zuleyha, tornano insieme alla villa, fra lo stupore e l’invidia di Fadik, Gaffur, e Saniye.
Demir ha da poco fatto ritorno dal suo viaggio per conto del Governo turco, ma non resta con le mani in mano e si prodiga per aiutare Zuleyha e Yilmaz. I due si trovano in una situazione disperata a seguito dell’arresto di Yilmaz dovuto alla telefonata di Hunkar. Senza perdersi d’animo, Demir si offre di trovare un avvocato per Yilmaz, a Istanbul.
Inoltre Demir parla con il direttore del carcere e gli fa avere un materasso e dei soldi, così da rendere quantomeno confortevole la sua permanenza dietro le sbarre. Nel frattempo, le domestiche sono sempre più infastidite dalle attenzioni che Demir e Hunkar hanno verso Zuleyha. La loro gelosia aumenta quando la vedono uscire in macchina con i padroni.
La situazione prende una piega inaspettata quando Demir porta a cena Zuleyha e le dice che vuole sposarla. Zuleyha è colta alla sprovvista da quello slancio di Demir e non sa cosa rispondere: nel suo cuore c’è soltanto Yilmaz, ma forse quelle nozze potrebbero incrementare le possibilità che il suo amato venga scarcerato.
Lascia un commento